A- A+
Costume
Nozze 2017, da Pippa Middleton a Miley Cyrus. E tre grandi assenti... FOTO
(Foto Instagram)

Il matrimonio di sua sorella, Kate Middleton, per ovvi motivi fece il giro del mondo. E lei fu protagonista, col suo allora sconosciuto lato B, che allora fece scalpore. Quest'anno, c'è da scommettere, farà di nuovo notizia. A maggio Pippa Middleton salirà all’altare con il fidanzato milionario James Matthews. Kate Middleton non farà da damigella alla sorella per evitare di distogliere l’attenzione dalla sposa (almeno lei), ma principi, principesse, duchi e conti non mancheranno. I festeggiamenti si terranno nella tenuta dei Middleton nel Berkshire. E c'è chi dice che anche il fratello James Middleton potrebbe sposarsi entro la fine del 2017 con la fidanzata, l’attrice e conduttrice Donna Air, che ha dichiarato di non vedere l’ora di diventare mamma un’altra volta (ha già una bambina nata da una precedente relazione). E chissà che, rimanendo in tema di "reali", anche il principe Harry non si decida a chiedere la mano della fidanzata ormai ufficiale, l'attrice americana Meghan Markle.

Non solo. La lista dei matrimoni vip non finisce qui. Ricky Martin ha annunciato che intende sposare l’artista siro-svedese, Jwan Yosef, suo compagno da poco più di un anno. Il re del pop latino è già papà di due gemelli, Matteo e Valentino. La data delle nozze non è nota, ma in molti puntano sull’estate del 2017.

Dopo un lungo tira e molla anche Miley Cyrus e Liam Hemsworth starebbero discutendo sulla location delle nozze, mentre Adele ha dichiarato che vuole "avere un altro bambino" e ha anche alluso alle nozze con Simon Konecki, suo compagno dal 2011, padre di suo figlio Angelo.

Infine, la supermodella australiana Miranda Kerr sposerà il fidanzato Evan Spiegel, creatore di Snapchat.

Ma nel 2017 pare che ci saranno anche tre grandi assenti, salvo ripensamenti. Passate le Olimpiadi, sembrava che Federica Pellegrini e Filippo Magnini stessero pensando alle nozze per il 2017, ma proprio a fine 2016 è arrivata la notizia della rottura. "Federica si sta concentrando solo sul nuoto", ha annunciato il suo ufficio stampa. La coppia è stata poi paparazzata mentre fa shopping, ma per ora nessuna news su un eventuale ripensamento.

In questa lunga lista avrebbero dovuto esserci anche le nozze di Mariah Carey. Invece, la rottura con il magnate miliardario australiano James Packer si è trasformata in uno psicodramma tra accuse reciproche e trattative per risarcimenti milionari.

Infine, la proposta di matrimonio di Zayn Malik a Gigi Hadid è naufragata poco prima di Natale. La modella ha rifiutato di sposarlo, secondo quanto riportano The Sun e Mirror. Pare che, a solo 21 anni, non si senta pronta per andare all'altare, avendo visto sua madre attraversare due divorzi molto difficili.

Tags:
nozze pippa middletonnozze ricky martin
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.