A- A+
Costume
Nutella: assaggiatori cercansi. Ferrero offre il lavoro più bello del mondo
Da Tumblr

Assaggiatori di Nutella cercasi. Ecco come diventare assaggiatore di Nutella



Nutella chiama. Avete sempre amato la famosa crema di nocciole? Di più, vi siete sempre visti perfetti assaggiatori di Nutella? Una "importante azienda alimentare" con sede ad Alba, in provincia di Cuneo, sta cercando "60 giudici sensoriali, assaggiatori-assaggiatrici di semilavorati dolciari". L'annuncio - che indica come luogo di lavoro la zona della sede della Ferrero, azienda produttrice della mitica crema da spalmare - sembra proprio fare al caso vostro.
 



Assaggiatori di Nutella, il mestiere più bello del mondo. Nutella è anche un lavoro

 



Per diventare assaggiatore di Nutella non serve una particolare esperienza; tra i requisiti è però "richiesta abitudine all'utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori)" si legge nell'annuncio pubblicato dall'agenzia per il lavoro 'OpenJobMetis'.



Assaggiatori di Nutella, il mestiere più bello del mondo. Come mandare il cv per assaggiatore di Nutella



"E' richiesta disponibilità part time, due giorni alla settimana, due ore per giorno (mattina o pomeriggio)". CORSO FORMAZIONE - Inoltre, prosegue l'annuncio, "si offre corso di formazione che avrà l'obiettivo di educare il senso dell'olfatto e del gusto e a migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo nel tempo" con data di inizio al 30 settembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nutellaferreonutella assaggiatoriassaggiatori nutella
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.