A- A+
Costume
Original Marines festeggia i 90 anni di Topolino con una capsule collection

Topolino compie 90 anni. Il 18 novembre 1928 apparve per la prima volta nel cartoon “Steamboat Willie” diretto da Walt Disney e Ub Iwerks, terzo cortometraggio d’animazione della serie Mickey Mouse. Solo due anni dopo il personaggio con i guanti bianchi e i bermuda rossi passerà al mondo dei fumetti, diventando ambasciatore in tutto il mondo della Walt Disney Company. Per l’occasione, Original Marines festeggerà il compleanno con l’arrivo della nuova capsule collection, nata dall’accordo di licensing siglato tra l’azienda napoletana che fa capo alla società Imap Export e The Walt Disney Company Italia. L’accordo ha come protagonisti l’icona globale Topolino, per le proposte maschili, e la sua eterna fidanzata Minni, per le proposte femminili. Capi divertenti e ironici pensati con il tratto distintivo del brand per i babies, da 3 a 18 mesi, e per i kids, da 2 a 9 anni. In occasione del compleanno di Topolino Original Marines, che quest’anno compie 35 anni, ha inoltre attivato un progetto in store: circa 80 punti vendita nelle principali città italiane nei giorni 17 e 18 novembre ospiteranno le attività con vetrine dedicate, incontri, photo session per fissare e ricordare il compleanno del mitico Mickey. Una campagna adv, digital e sul grande schermo dedicata alla speciale capsule Disney accompagnerà e racconterà le proposte ready to wear dedicate all’incredibile e affascinate icona.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    napoliimapnolaroma 1
    in evidenza
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi

    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

    Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

    Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.