A- A+
Costume
Oroscopo di oggi giovedì 16 novembre 2017: fortuna, amore, lavoro e salute

Oroscopo del giorno, la parola alle stelle: ecco cosa dicono oggi gli Astri. Opportunità e consigli per affrontare meglio la giornata col favore delle stelle

 

ARIETE OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Ariete: le prospettive lavorative sono veramente interessanti e potrai guardare molto lontano visti gli eventi a te positivi. In ambito affettivo, se sei single dietro l'angolo avrai la possibilità di incontrare l'anima gemella. Un consiglio: fermati all'angolo. 

 

TORO OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Toro: in questa giornata sarai dotato di un grande intuito, che ti agevolerà soprattutto nel settore lavorativo. In ambito affettivo, se sei single accetta l'invito di un amico perché ti divertirai in piacevole compagnia. Un consiglio: sii propositivo.

 

GEMELLI OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Gemelli: in questa giornata potresti avere l'impressione che qualcuno stia tramando alle tue spalle per cercare di danneggiarti in ambito professionale, stai in guardia! In ambito affettivo, la partner ti metterà fretta e questo ti renderà suscettibile. Un consiglio: prendi tempo. 

 

CANCRO OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Cancro: non devi preoccuparti se avrai l'impressione che nel tuo ambito lavorativo le cose non procedano al meglio, perché stai seguendo il percorso giusto e raccoglierai presto i frutti dei tuoi sforzi. In ambito affettivo, fai attenzione alle bugie perché potresti esser preso di mira dalla tua partner! 

 

LEONE OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Leone: in questa giornata si prevedono ottimi rapporti con i tuoi cari, potrai ricevere grosse soddisfazioni nell'ambito familiare. In ambito lavorativo, ti senti un po' stressato ed hai voglia di prenderti un momento di relax. In amore, la tua partner ti dimostrerà il suo affetto. 

 

VERGINE OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Vergine: gli influssi planetari in questa giornata portano ottime schiarite in tutti i settori del tuo quotidiano. In ambito lavorativo sarai valorizzato in modo particolare grazie alla tua acutezza, che verrà apprezzata da chi ti circonda. In amore, la partner ti dirà cose coinvolgenti. 

 

BILANCIA OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Bilancia: dovrai cercare un compromesso se vuoi avere il quieto vivere nel lavoro ed evitare inutili conflittualità. In amore, potresti ricevere attenzioni da una collega che non ti è solo amica ma vorrebbe qualcosa di più, quindi fai attenzione anche ai suoi consigli. 

 

SCORPIONE OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Scorpione: guardati bene attorno prima di fare una critica in ambito lavorativo, non sei infallibile ed in questa fase potresti non avere ragione! In ambito affettivo, evita di rintanarti in casa e cerca di coinvolgere la tua partner in un'uscita fuori programma. 

 

SAGITTARIO OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Sagittario: in amore, si realizzerà qualcosa che ti sta molto a cuore in questo momento. In ambito lavorativo, capirai l'origine dei tuoi ostacoli ed avrai modo di rifarti nei confronti di chi ha cercato di danneggiarti. Un consiglio: invitala a cena. 

 

CAPRICORNO OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Capricorno: in questa giornata, le influenze di alcuni pianeti ti suggeriscono di fare attenzione agli investimenti ed alle spese. In serata si prevede un incontro interessante che ti scatenerà emozioni forti. Un consiglio: dai il meglio di te stesso. 

 

ACQUARIO OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Acquario: avrai grandi opportunità per condurre al successo un progetto lavorativo che ti sarà assegnato ed è probabile anche un guadagno imprevisto. In ambito affettivo, ti sentirai demotivato e deluso da un atteggiamento ingiusto da parte della partner. 

 

PESCI OROSCOPO OGGI GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017

 

Oroscopo del giorno Pesci:  in questa giornata sono probabili delle problematiche che ti impediscono di rendere al meglio in ambito lavorativo, forse a causa di un accumulo di stanchezza. In ambito affettivo farai un'analisi concreta del tuo rapporto con lei, se sei single conquisterai un nuovo cuore con il tuo fare. 

 

Scopri di più, leggi l'Oroscopo di Affaritaliani.it 

Tags:
oroscopo oggioroscopo di oggioroscopo del giornooroscopo giovedì 16 novembre 2017





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.