A- A+
Costume
Oroscopo oggi mercoledì 15 novembre 2017: fortuna, amore, lavoro e salute

Oroscopo di oggi, scopriamo insieme  cosa dicono gli Astri su ogni segno: opportunità e consigli per affrontare meglio la giornata col favore delle stelle.

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Ariete: in questa giornata gli Astri ti suggeriscono di non far trapelare la tua scontentezza in ambito lavorativo: avrai l'appoggio insperato dei tuoi superiori, proponi tu delle migliorie, saranno senz'altro bene accette. In ambito affettivo, il partner chiede le tue attenzioni.

 

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Toro: in questa giornata gli influssi astrali favoriscono le tue aspirazioni e le nuove opportunità riguardanti il lavoro. In amore, dovrai evitare la fretta e le imposizioni che arrecano problemi al tuo rapporto affettivo. Un consiglio: sii cauto in campo finanziario.

 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Gemelli: questa giornata avrà un inizio abbastanza complesso, forse perché manchi un po' di grinta e questo ti impedisce di avere la giusta visione delle cose in ambito lavorativo. In amore, fase tranquilla. Un consiglio: sorridi un po' di più. 

 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Cancro: molte cose andranno al di sopra delle tue aspettative. In ambito lavorativo, una collaborazione che ritenevi inutile risulterà importantissima. In ambito affettivo, lei ti inviterà in un ambiente romantico. Un consiglio: non rifiutare. 

 

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Leone: in questa giornata sarai pieno di euforia grazie all'arrivo di una notizia in ambito lavorativo che ti metterà in risalto nei confronti dei colleghi. In amore, oggi è consigliato essere trasgressivo ed insolito. Un consiglio: dille che l'ami profondamente. 

 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Vergine: dovrai fare un attento e scrupoloso lavoro di analisi per convincerti che quello che stai facendo con sacrificio potrebbe portarti nel tempo a grossi risultati. In ambito affettivo, avrai con la partner un'intesa armoniosa e lei ti sembrerà davvero la persona giusta per te

 

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Bilancia: un rapporto con un tuo collega che ultimamente si era un po' incrinato avrà in questa fase ottime possibilità di essere recuperato. In ambito affettivo, ascolta il tuo intimo e troverai la soluzione ai tuoi problemi. Un consiglio: non essere scontroso. 

 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Scorpione: ti sarà richiesto un maggiore impegno e ti sarà proposto di partecipare più attivamente alle iniziative lavorative. In ambito affettivo, un dolce messaggio carico di passione e di sentimento ti farà sentire al settimo cielo. Un consiglio: ricambiala. 

 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Sagittario: le stelle in questa giornata alimentano il tuo intuito, quindi potrai fare degli ottimi affari nel lavoro o chiedere un compenso maggiore. In ambito affettivo, è possibile la nascita di un amore nell'ambito delle amicizie. Un consiglio: cerca di essere delicato e non invadente. 

 


CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Capricorno: in questa giornata, le influenze di alcuni pianeti ti suggeriscono di fare attenzione agli investimenti ed alle spese. In serata si prevede un incontro interessante che ti scatenerà emozioni forti. Un consiglio: dai il meglio di te stesso. 

 

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Acquario: avrai una buona dose di fortuna e di conseguenza potrai chiedere di più sia nel lavoro, ambito in cui potrai essere addirittura premiato, che in amore, settore in cui scatenerai una passione cocente. Un consiglio: non portare con te liquidi infiammabili. 

 


PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno Pesci:  alcuni pianeti sono ben disposti nei tuoi confronti e potrai concederti delle futilità e dei piccoli acquisti che ti daranno grande soddisfazione. In ambito lavorativo, le tue richieste saranno esaudite. In amore, sarai pervaso da una leggera malinconia. 

 

Scopri di più, leggi l'Oroscopo di Affaritaliani.it 

Tags:
oroscopo oggioroscopo del giornooroscopo di oggi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.