A- A+
Costume
Pan di Stelle lancia la crema spalmabile. Parte la sfida alla Nutella
Da Amazon

Nonostante tanti tentativi di imitarla, la Nutella rimane sempre la più amata. Ma ora dovrà affrontare un nuovo, agguerritissimo avversario. Sta per arrivare sul mercato la crema alle nocciole "Pan di Stelle", realizzata con i biscotti al cacao con le stelle di zucchero che portano lo stesso nome.

Mulino Bianco, società del gruppo Barilla, porterà sugli scaffali dei supermercati la crema di Pan di Stelle nel 2019. Il design potrebbe essere simile a quello del barattolo della Nutella. Silenzio assoluto sul nome. Secondo i primi rumors, tra gli ingredienti ci saranno olio di girasole, nocciole al 100 per cento italiane e cacao da filiera sostenibile, oltre a una quantità di zucchero ridotta e naturalmente al biscotto Pan di Stelle sbriciolato.

Mulino Bianco ha investito molto sui prodotti Pan di Stelle: sul mercato, oltrei ai famosissimi biscotti, ci sono la merendina, la torta, i cereali e il gelato. Ferrero, invece, ha di recente aperto un bar dedicato a Nutella a New York e ha lanciato sul mercato i Nutella Biscuits e il Nutella Bready. Sarà una sfida decisamente golosa, insomma. 

Commenti
    Tags:
    pan di stellenutellapan di stelle crema
    Loading...
    in evidenza
    Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

    Euro2020 show

    Patrik Schick, gol da antologia
    La sensuale Krystina festeggia

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.