A- A+
Costume
Pandora fa risplendere la Stazione Centrale di Milano

Innovazione, creatività e artigianalità. PANDORA Shine, un nuovo metallo con una splendida tonalità dorata, è l’ultimo arrivato in casa del brand danese nella varietà di materiali di alta qualità e di provenienza etica di PANDORA. Per celebrare questo importante lancio, ogni sera al tramonto, dal 13 al 15 marzo, la Stazione Centrale di Milano si vestirà di una intensa sfumatura golden grazie a scenografici giochi di luci e musica.  

Un video mapping animerà la facciata del centro nevralgico meneghino svelando giorno per giorno un dettaglio di PANDORA Shine.

Il primo giorno una cascata d’oro ricoprirà le architetture storiche della Stazione accompagnata da una colonna sonora creata in esclusiva per questa collezione.

Il 14 marzo un’ape, simbolo della collezione, annuncerà l’arrivo il giorno dopo dell’unveiling finale.

Fino ad arrivare al climax del 15 marzo - giorno in cui i nuovi gioielli saranno disponibili negli store di tutto il mondo – con uno show decisamente spettacolare che farà risplendere la Stazione Centrale: un video mapping di 3 minuti, trasmesso anche in diretta Facebook per permettere a tutta Italia di assistere, svelerà finalmente PANDORA Shine e tutto il suo mondo.

Turisti, curiosi, fan del brand potranno così immergersi nel mondo di PANDORA Shine e vivere un’esperienza unica.

Tags:
pandorastazione centrale milano pandorapandora stazione centrale
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.