A- A+
Costume
Pasticceria Cova apre a Dubai
Pasticceria Cova

Cova, storica pasticceria milanese del gruppo LVMH, in collaborazione con Emaar Properties PJSC, apre oggi a Dubai nella nuova estensione della Fashion Avenue all’interno del Dubai Mall.

Cova Dubai è il riflesso della tradizione milanese: 400 mq di location, elegante e ricercata come quella di Montenapoleone, con una terrazza esterna di 100 mq con vista sulle Dubai Fountains, l’Opera House e Burj Khalifa, la torre più alta al mondo. Attraverso un’accurata selezione di colori, materiali e luci il locale rievoca in chiave contemporanea l’atmosfera che rende inimitabile lo stile Cova da oltre 200 anni. Gli interni sono caratterizzati dallo storico pavimento in mosaico, specchi dorati, divani in velluto, eleganti lampadari in cristallo e il tradizionale bancone in marmo Italiano.

Cova porta negli Emirati Arabi l’artigianalità, l’italianità e l’eccellenza del proprio savoir-faire attraverso un’offerta di prodotti di altissima qualità. Il menù prevede piatti tipici meneghini con aggiunte che soddisferanno i palati più esigenti degli Emirati, oltre ad un’ampia selezione di brioches e di pasticceria fresca. Gelatine di frutta, cioccolatini e praline potranno essere acquistati anche in eleganti confezioni fatte a mano. Per la pausa pranzo, il menù offre una selezione di antipasti, insalate e primi piatti della tradizione italiana come la pasta e il risotto. Il tè pomeridiano sarà invece accompagnato da piatti dolci e salati, incluso il famoso Panettone la cui ricetta è accuratamente custodita e tramandata di generazione in generazione.

Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 9:00 di mattina e sarà anche possibile cenare fino a mezzanotte durante la settimana e fino all’una di notte nei week-end. c

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pasticceria covacova dubai
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.