A- A+
Costume
Patrizio Podini taglia il nastro del primo MD a Velletri, il 40° nel Lazio

Continua con il primo store a Velletri l'espansione territoriale di MD, il 18° in provincia di Roma, il 40° nel Lazio. Al taglio del nastro il cavaliere Patrizio Podini, fondatore del brand. Lo store ha una superficie di vendita di circa 1000 metri quadrati, a cui si aggiunge un ampio parcheggio per 83 posti auto. Situato com’è in via Salvo d’Acquisto, si trova a servire una zona di larga affluenza data la vicinanza con la via Appia, con un bacino d'utenza stimato di circa 33.500 abitanti.

Gli occupati sono 23, di cui 18 nuovi assunti con un'età media di 23 anni e tutti della zona (11 risiedono proprio a Velletri).

In omaggio al Natale lo store di Velletri dà spazio al nuovo servizio pensato per le prossime feste: “MD Cucina per te”, take away di alta gastronomia a base di piatti tipici della tradizione natalizia declinati sulle tipicità locali. Un servizio innovativo, disponibile dal 10 al 31 dicembre, pensato per semplificare la vita e rendere pranzi e cene di famiglia -per quanto rigorosamente contingentate- unicamente un piacere conviviale.

Sempre alle feste è dedicato il primo catalogo Natale MD che sarà disponibile sul punto vendita di Velletri e on line. In 56 pagine, stampate su carta certificata Fsc che deriva da foreste gestite in maniera responsabile, l’azienda racconta il meglio della sua offerta per il periodo natalizio, e grazie al QR code l’intero mondo MD è a portata di click.

Spazio infine alla solidarietà con le speciali “Stelle di Natale” benefiche: a Velletri l’acquisto delle benaugurali piante natalizie, contribuirà alla raccolta fondi per la ricerca scientifica dedicata alla lotta al Covid, continuando la tradizione solidale inaugurata con la donazione fatta questa estate all’ospedale Cotugno di Napoli.

Al suo interno lo store è organizzato su sei corsie di vendita, con oltre 2000 referenze a marchio tra food (80% circa) e non food, e 6 casse, mentre sul perimetro si trovano sia banchi serviti di gastronomia, panetteria e macelleria sia i laboratori a vista.

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 21. A disposizione della clientela inoltre un ampio parcheggio con 83 posti auto.

 
Commenti
    Tags:
    patrizio podinimdpatrizio podini mdmd velletri





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.