A- A+
Costume
Pene gigante sulla facciata del comune

Scandalo nella capitale belga per una nuova rappresentazione artistica sessuale. Si tratta di un'opera dell'artista Bonom che si è ispirato ai graffiti grintosi che hanno invaso Bruxelles nel mese di settembre.

Un pene gigante è stato proiettato lunedì sera sulla facciata del municipio di Saint-Gilles con uno spettacolo pieno di suoni e luci. L'opera è stata intitolata 'un pennello all'aperto' e si rifà al fenomeno chiamato "tagger osceni", ovvero i graffiti a dir poco hot che a settembre riempivano le piazze di tutto il Belgio.

Tags:
pene gigante
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.