A- A+
Costume
Pezzopane, Canalis, Pamela Anderson e... amori-addii 'lontano dai riflettori'
Stefania Pezzopane - Elisabetta Canalis - Pamela Anderson (Lapresse e Instagram littlecrumb_)

Stefania Pezzopane, Simone Coccia: "Sono stati 9 anni bellissimi, ora tornerò a fare lo spogliarellista"

"Sono stati 9 anni bellissimi di fidanzamento, molto importanti per entrambi. Non potevamo chiudere andando ognuno per la propria strada, infatti continuiamo a sentirci tutti i giorni", Simone Coccia Colaiuta racconta la fine della relazione con l’ex senatrice ed ex deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane, spiegando che è stata una decisione presa insieme «da persone adulte e intelligenti... Gli impegni di lavoro hanno tolto troppo tempo alla relazione».

E ora "siccome il fisico me lo permette, probabilmente sì, tornerò a fare gli spogliarelli", ha detto al Corsera. "lavoro sempre nel mondo dello spettacolo, faccio serate che sono molto redditizie, lavoro per le aziende".

Simone Coccia è noto a tutti per il lungo legame con Stefania Pezzopane - anche se va sottolineato che è diventato in questi anni anche personaggio molto amato dal pubblico della tv (da Uomini e Donne al Grande Fratello) e partecipò al al concorso di bellezza: “Il più bello d’Italia”.

Stefania Pezzopane Simone Coccia
 

Lei super famosa e lui meno o viceversa. Guardando al passato viene in mente qualche altro esempio.

Elisabetta Canalis e Brian Perry

Un amore lontano dai riflettori è stato quello tra Elisabetta Canalis e il chirurgo ortopedico Brian Perri: nozze nel 2014 e nel 2015 è nata la loro primogenita Skyler Eva. Nelle scorse settimane la coppia ha annunciato la separazione (i due sono rimasti in ottimi rapporti, amore finito, ma il legame non si è spezzato)
 


 

canalis brian perryElisabetta Canalis e Brian Perry (Instagram littlecrumb_)
 

 

(SEGUE- Dai matrimoni di Nicolas Cage a Drew Barrymore e Pamela Anderson)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nicolas cagepamela andersonpezzopane





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.