A- A+
Costume
Philipp Plein, Tannenbaum presidente e CEO per il Nord e Sud America

Il designer tedesco Philipp Plein ha nominato Peter Tannenbaum Presidente e CEO del Philipp Plein Group per il Nord e Sud America. Tannenbaum, newyorkese d’origine con alle spalle una lunga carriera nel mondo della moda, ha ricoperto numerosi incarichi manageriali, con particolare focus sullo sviluppo del mercato nord-americano e in tempi recenti ha rivestito la carica di C.O.O. per Tod’s USA, dove ha scalato i vertici aziendali nel corso dei 22 anni trascorsi presso il marchio.

La nomina di Tannenbaum segue quella di Roberto Magnani e Edwin Navez, rispettivamente Direttore dello sviluppo internazionale CFO-COO del Gruppo. L’omonimo lifestyle brand è stato fondato nel 1998 dal designer e imprenditore tedesco Philipp Plein e conta oltre 120 monobrand nel mondo, inclusi negozi a Londra, Parigi, New York, Los Angeles e Hong Kong. Indipendente e autofinanziato, il marchio combina un design moderno e un spirito rock and roll alla sartorialità e all’altissima qualità dei materiali. Philipp Plein Group ha acquisito la maggioranza di Billionaire nel 2016, e nello stesso anno ha lanciato il brand di activewear Plein Sport. Il Gruppo mira a raggiungere i 300 milioni di fatturato nel 2017 e 600 dipendenti in tutto il mondo.

Tags:
philipp pleinpeter tannenbaum
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.