A- A+
Costume
Philipp Plein, Tannenbaum presidente e CEO per il Nord e Sud America

Il designer tedesco Philipp Plein ha nominato Peter Tannenbaum Presidente e CEO del Philipp Plein Group per il Nord e Sud America. Tannenbaum, newyorkese d’origine con alle spalle una lunga carriera nel mondo della moda, ha ricoperto numerosi incarichi manageriali, con particolare focus sullo sviluppo del mercato nord-americano e in tempi recenti ha rivestito la carica di C.O.O. per Tod’s USA, dove ha scalato i vertici aziendali nel corso dei 22 anni trascorsi presso il marchio.

La nomina di Tannenbaum segue quella di Roberto Magnani e Edwin Navez, rispettivamente Direttore dello sviluppo internazionale CFO-COO del Gruppo. L’omonimo lifestyle brand è stato fondato nel 1998 dal designer e imprenditore tedesco Philipp Plein e conta oltre 120 monobrand nel mondo, inclusi negozi a Londra, Parigi, New York, Los Angeles e Hong Kong. Indipendente e autofinanziato, il marchio combina un design moderno e un spirito rock and roll alla sartorialità e all’altissima qualità dei materiali. Philipp Plein Group ha acquisito la maggioranza di Billionaire nel 2016, e nello stesso anno ha lanciato il brand di activewear Plein Sport. Il Gruppo mira a raggiungere i 300 milioni di fatturato nel 2017 e 600 dipendenti in tutto il mondo.

Tags:
philipp pleinpeter tannenbaum





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.