A- A+
Costume
Castellitto: "Ho bevuto l'anice a 46º, con AstraZeneca rischiavo di più".VIDEO

Pietro Castellitto da Floris, vaccini e riaperture nel mondo dello spettacolo

Pietro Castellitto, attore che ha interpretato lo storico capitano della Roma Francesco Totti nella serie appena uscita, è stato ospite a diMartedì, la trasmissione condotta da Floris. Interpellato su alcune delle tematiche caratteristiche dell'agenda politica e sociale degli ultimi tempi, Pietro, figlio di uno degli attori più bravi e rinomati in Italia, Sergio Castellitto, ha esordito con sarcasmo: "Ieri ho bevuto un liquore all'anice e questa mattina ero parecchio rimbambito, pensavo avesse 26 gradi e invece erano 46. Credo di aver rischiato di più di uno che fatto un vaccino AstraZeneca".

Interpellato sul tema delle riaperture e in particolare di quelle di cinema e teatri, si è detto totalmente a favore: "Chiusero quando fecero 1 contagiato in 4 mesi, per evitare di far circolare le persone, però sono numeri che si possono conciliare benissimo con un'idea di apertura". "Oramai - ha proseguito l'attore - c'è un pensiero diffuso tra le persone: di fronte ad un'attività che evapora, cosa me ne frega del virus?".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pietro castellitto





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.