A- A+
Costume
Castellitto: "Ho bevuto l'anice a 46º, con AstraZeneca rischiavo di più".VIDEO

Pietro Castellitto da Floris, vaccini e riaperture nel mondo dello spettacolo

Pietro Castellitto, attore che ha interpretato lo storico capitano della Roma Francesco Totti nella serie appena uscita, è stato ospite a diMartedì, la trasmissione condotta da Floris. Interpellato su alcune delle tematiche caratteristiche dell'agenda politica e sociale degli ultimi tempi, Pietro, figlio di uno degli attori più bravi e rinomati in Italia, Sergio Castellitto, ha esordito con sarcasmo: "Ieri ho bevuto un liquore all'anice e questa mattina ero parecchio rimbambito, pensavo avesse 26 gradi e invece erano 46. Credo di aver rischiato di più di uno che fatto un vaccino AstraZeneca".

Interpellato sul tema delle riaperture e in particolare di quelle di cinema e teatri, si è detto totalmente a favore: "Chiusero quando fecero 1 contagiato in 4 mesi, per evitare di far circolare le persone, però sono numeri che si possono conciliare benissimo con un'idea di apertura". "Oramai - ha proseguito l'attore - c'è un pensiero diffuso tra le persone: di fronte ad un'attività che evapora, cosa me ne frega del virus?".

Commenti
    Tags:
    pietro castellitto
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.