A- A+
Costume
Pippa Middleton, il lato B più famoso del mondo, si è sposata. TUTTE LE FOTO


Da damigella d'oro per la sorella Kate (quando il suo lato B fece notizia in tutto il mondo) a sposa. Pippa Middleton ha detto sì a James Matthews, in quello che i media britannici hanno definito "il matrimonio dell'anno". I due sono ufficialmente marito e moglie. Dopo la cerimonia sono usciti mano nella mano dalla chiesa di St. Mark, nel Berkshire, tra parenti, amici e ospiti illustri. Sorridenti, sono stati circondati per le foto di rito dai 9 paggetti, George e Charlotte in testa.

Al matrimonio ha partecipato la famiglia reale al completo, con la coppia dei duchi di Cambridge William e Kate insieme ai figli, il principe George e la principessa Charlotte, nel ruolo di paggetto e damigella d'onore. Il principe Harry è arrivato in chiesa con il fratello, ma senza la fidanzata Meghan Markle.

Tra gli invitati anche la cugina di William, la principessa Beatrice e il 18 volte vincitore del Grand Slam Federer con sua moglie Mirka (James e Pippa furono fotografati assieme per la prima volta proprio al torneo di Wimbledon).

Pippa Middleton è arrivata nella chiesa di St. Mark a bordo di una Jaguar Mark V, scoperta, accompagnata dal padre e con indosso un abito del design britannico Giles Deacone, un lungo velo di tulle di Stephen Jones, un tiara di Maidenhair Fern e scarpe di raso color avorio di Manolo Blahnik. Un vestito classico ben lontano da quello indossato alle nozze William e Kate nel 2011, finito sulla prima pagina di tutti i giornali.

Al ricevimento, a casa dei genitori di Pippa, a Englefield, sono attese circa 300 persone: una serra, fatta costruire su misura in Belgio, ospiterà il banchetto.

Dopo le nozze gli sposi andranno a Saint Barth, a Eden Rock, il resort extra lusso di famiglia che resterà chiuso per 15 giorni, proprio per garantire la privacy degli sposi, che faranno una sorta di "luna di miele casalinga".

 

lato b pippa middletonGuarda la gallery - Pippa Middleton al matrimonio della sorella Kate
 
pippa apeGuarda la gallery - Pippa Middleton 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
pippa middleton





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.