A- A+
Costume
Pirelli, la prima volta delle attrici: dive di Hollywood nel Calendario 2017
Calendario Pirelli 2017 NICOLE KIDMAN

Novità per il calendario più famoso al mondo. Le star di Hollywood saranno protagoniste del Calendario Pirelli 2017, immortalate dagli scatti del fotografo Peter Lindbergh. Per lui si sono messe in posa attrici come Nicole Kidman, Julianne Moore, Uma Thurman, Robin Wright, Penelope Cruz, Charlotte Rampling, Helen Mirren e Kate Winslet. Ma l'elenco non è finito: ci sono anche Rooney Mara, Alicia Vikander, Zhang Ziyi, Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Lea Seydoux e Anastasia Ignatova.

Lindbergh ha spiegato così la sua scelta: "Il mio Pirelli è un Calendario non nudo, che spoglia l'anima delle attrici: quindi è più nudo del nudo. The Cal 2017 sarà un Calendario sulla sensibilità, sull'emozione, non certo sui corpi perfetti".

Il maestro tedesco ha realizzato gli scatti sui diversi set di New York, Los Angeles, Berlino, Londra e Le Toquet. L'edizione 2017 di The Cal sarà svelata a Parigi il prossimo 29 novembre. E' la terza volta che Lindbergh scatta il Calendario Pirelli, dopo l'edizione del 1996 e quella del 2002, che già allora, a testimonianza della sua passione per il cinema, aveva come ambientazioni i set cinematografici.

Tags:
calendario pirelli 2017pirelli calendario attricicalendario pirelli attrici hollywood
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.