A- A+
Costume
PittaRosso a Milano per un weekend dedicato alla bellezza

Le Beauty Lovers più attente e sperimentatrici non potranno mancare il singolare appuntamento con la bellezza presso il negozio PittaRosso, al  civico 63 di Corso Buenos Aires a Milano. 

Per ben 3 giorni (8, 9 e 10 febbraio, dalle 11.30 alle 19.30), le clienti che acquisteranno presso il punto vendita PittaRosso, potranno sperimentare i prodotti del nuovo beauty brand Wakeup Cosmetics Milano, grazie alla presenza di un make up artist che offrirà un trucco flash personalizzato. 

Ma le sorprese non finiscono qui! A tutte coloro che vorranno essere più belle e attraenti, verrà consegnato un coupon, valido dall'8 al 20 febbraio, che darà la possibilità di ritirare alla vicina boutique Wakeup Cosmetics Milano (al 16 di Corso Buenos Aires) un Mascara All in One in regalo e uno sconto del 25% nei successivi acquisti beauty effettuati tra il 21 febbraio e il 21 marzo 2019.

Un'occasione da non perdere per scoprire Wakeup Cosmetics Milano e apprezzare la qualità dei suoi prodotti make up e skincare. Fondato dall'artista siriano Jamal, il brand si ripropone di far vivere a ogni donna un'esperienza che vada oltre il semplice prendersi cura di sé. 

La sorprendente palette di colori make up fa risplendere occhi e labbra, risvegliando la naturale bellezza di ogni donna ed esaltandone la personalità, senza porre limiti alla creatività.

Non solo: i prodotti skincare per pulizia e detersione, le fragranze uniche e gli accessori di tendenza, all'interno del sorprendente spazio milanese di Wakeup Cosmetics di Corso Buenos Aires, rendono la visita un'esperienza singolare.
Un tuffo in un piccolo universo a parte, fatto di bellezza e gioco, ma anche di altissima professionalità. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pittarossowakeup cosmeticscorso buenos aires
    in evidenza
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi

    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

    Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


    casa, immobiliare
    motori
    16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari

    16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.