A- A+
Costume
Prima della Scala, tutto pronto. Ed è boom di "ritocchini" estetici

"La Prima della Scala a Milano è molto attesa, ma non tutti sanno esattamente cosa ci sia dietro a questo meccanismo che spinge sempre più le donne a esibirsi. Se è vero che anni fa si parlava solo di personaggi illustri o abiti eleganti, oggi le cose sono molto cambiate. Sapete di cosa si parla durante l’intervallo nel foyer? Di chi si è rifatto bene o male. Quest’anno i trattamenti sono diventati strategici; si mormora fra colleghi, che mai abbiamo visto un pool di donne così presente nei nostri studi per sistemarsi collo e mani.

Anch’io sarò alla Prima della Scala, con un abito di Antonio Riva, i miei ritocchini li ho fatti prima, ma devo esserci perché non voglio perdermi questo spettacolo.

Tutto e molto di più lo potete comunque trovare all’interno del mio libro che si chiama "Vera-Mente Belle"(edizione Cairo)

Tags:
prima scala vipprima scala chi ci sarà
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.