A- A+
Costume
Quanto guadagna la tata dei Ferragnez? Stipendio da capogiro. La cifra
Chiara Ferragni IPA

Lo stipendio da capogiro della tata dei figli di Chiara Ferragni e Fedez

Tra le coppie più famose d'Italia, Chiara Ferragni e Fedez non badano a spese per quel che riguarda la cura dei loro figli. Infatti, per riempire le assenze causate dagli impegni di lavoro delle due star, i Ferragnez hanno ricorso a una terza persona: la tata.

Ma quanto arriva a guadagnare la tata della coppia più famosa della Penisola? 

Inizialmente Leone e Vittoria erano stati affidati alle cure della tata Rosalba, puericultrice specializzata nella prima fase dello sviluppo.

Secondo quanto riporta Today, possiamo ipotizzare che la cifra mensile per la tata di casa Ferragnez si aggira intorno ai 4000 mila euro al mese: per non parlare della visibilità che ha, oltre 30 milioni di fan che osservano il suo lavoro. Al momento sembra però che ci sia una nuova sostituta che si prende cura di Leone e Vittoria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferragnez





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

motori
DACIA presenta Nuova Spring 100% elettrica

DACIA presenta Nuova Spring 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.