A- A+
Costume
Racine Carrèe inaugura all'interno di Coin Excelsior Venezia

Il 2 aprile Racine Carrèe inaugura un suo corner all’interno del premium contemporary department store di Cannaregio. Alla sua terza stagione, il marchio di origine partenopea, sarà presente al primo piano dello store con la collezione SS2016 dalle linee nette, contorni sofisticati floreali e colori dominanti come l’argento e l’oro. Completamente prodotte “MADE IN ITALY” ogni calzatura è il frutto della più alta expertise artigiana, della ricerca dei materiali più lussuosi e delle tecniche di lavorazione più sofisticate.

“L’incontro continuo tra innovazione e manualità tradizionale in ogni fase della produzione, garantisce qualità impeccabile ed esclusività, rendendo ogni scarpa una vera e propria opera d’arte” afferma Viviana Vignola titolare e stilista del brand. “Racine Carrèe”, radice quadrata, è l’astrazione della doppia “V” che rappresenta la stilizzazione del nome della trentenne designer. Già presente anche da COIN EXCELSIOR ROMA, Racine Carrèe afferma con il suo arrivo a VENEZIA l’espansione della sua rete retail a livello internazionale posizionandosi all’interno delle migliori mete dello shopping.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
racine carrèe coin excelsior venezia
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.