A- A+
Costume
Ralph Lauren, David Lauren promosso vice Presidente e Chief Innovation Officer

Prende forma il piano strategico "Way Forward" della americana Ralph Lauren. La maison ha infatti annunciato la promozione di David Lauren ai nuovi ruoli di direttore innovazione e vice presidente del consiglio.

Lauren era vice presidente esecutivo di pubblicità, marketing e comunicazione e membro del cda dal 2013. Nel suo nuovo incarico, il manager 44enne guiderà lo sviluppo del marchio attraverso tutti i canali e continuerà a riferire a Stefan Larsson, presidente e chief executive officer.

Ralph Lauren, presidente esecutivo e direttore creativo della griffe, ha commentato: "Sono lieto che David abbia assunto questa nuova posizione formalizzando di fatto il ruolo che stava già giocando. In questo modo avrà la possibilità di fare ancora di più per il gruppo".

Tags:
ralph lauren david lauren





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.