A- A+
Costume
Ralph Lauren, David Lauren promosso vice Presidente e Chief Innovation Officer

Prende forma il piano strategico "Way Forward" della americana Ralph Lauren. La maison ha infatti annunciato la promozione di David Lauren ai nuovi ruoli di direttore innovazione e vice presidente del consiglio.

Lauren era vice presidente esecutivo di pubblicità, marketing e comunicazione e membro del cda dal 2013. Nel suo nuovo incarico, il manager 44enne guiderà lo sviluppo del marchio attraverso tutti i canali e continuerà a riferire a Stefan Larsson, presidente e chief executive officer.

Ralph Lauren, presidente esecutivo e direttore creativo della griffe, ha commentato: "Sono lieto che David abbia assunto questa nuova posizione formalizzando di fatto il ruolo che stava già giocando. In questo modo avrà la possibilità di fare ancora di più per il gruppo".

Tags:
ralph lauren david lauren
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.