A- A+
Costume
Natale, le idee regalo per il benessere da mettere sotto l'albero

Natale 2022: le idee regalo per il benessere da mettere sotto l'albero

Il Natale 2022 è alle porte e la corsa ai regali è partita da un po'. C'è chi ha approfittato dei prezzi scontati del Black Friday, altri più tradizionalisti assaltano i negozi e una buona fetta di consumatori sta scegliendo di regalare pacchetti per la salute e il benessere.

È presto per tirare le somme di quanto spenderanno gli italiani per i regali di Natale 2022, ma possiamo già anticipare che molti doni sono scelti con cura, soprattutto fare e ricevere doni legati al benessere e alla salute è uno degli ultimi trend del momento.

Tra i regali di benessere e salute di Natale 2022, ci sono: le lezioni di yoga, le immancabili sedute di Pilates on line per avere un corpo tonico e scolpito, il classico pacchetto di trattamenti di bellezza, che include massaggi, bendaggi e trattamenti al viso. A questi agginungiamo tutte le mini taglie ben confezionate di creme e make-up, che possiamo trovare presso le farmacie e profumerie. Graditissimi sono i voucher da impiegare presso le terme, dove lasciarsi coccolare per una giornata intera e quelli che includono degustazioni presso agriturismi o ristoranti stellati.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benessereidee regalonatale 2022





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.