A- A+
Costume
Renzi in mutande. Marca Intimissimi. "Ma ve le risparmio". Meno male
 

"Abbiamo tante storie in Italia belle ma ci piace raccontare solo quelle meno belle. Negli ultimi anni l' Italia ha raccontato solo le cose che non andavano. Ce ne sono tante che vanno cambiate, che vanno messe a posto. Sprechi che ancora ci sono, occasioni che buttiamo" cosi' il premier Matteo Renzi parlando all'azienda Calzedonia. "Questa e' la storia di un'intuizione, che tiene insieme innovazione e qualita' e punta ad andare nel mondo. Per fortuna ci sono aziende italiane che portano la qualita' nel mondo con la testa saldamente qua". "E' bello avere aziende italiane che nel mondo si fanno rispettare con la testa e il cuore nel nostro Paese". "Noi - ha proseguito - ce la stiamo mettendo tutta in alcune zone del Paese ripartenza e' piu' forte. Stiamo cercando di far ripartire l'Italia".

Poi il premieri ha scherzato: "Io per questa occasione mi ero preparato perfettamente. Avevo anche il golfino Falconeri, ma me l'hanno fatto togliere. La mutanda è Intimissimi, ma ve la risparmio. Il calzino si può verificare, ma per la mutanda credetemi sulla parola".

Tags:
renzi mutanderenzi calzedoniarenzi intimissimi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.