A- A+
Costume
Ricola e Il Festival delle Alpi e delle Montagne Italiane insieme

 

 

 

Nel weekend dal 7 all’8 luglio molte delle località montane situate lungo la penisola e sulla catena delle Alpi verranno animate dal Festival delle Alpi e delle Montagne Italiane, con le caramelle e le tisane Ricola ad accompagnare gli eventi.

A movimentare le valli ed i sentieri, trekking panoramici, escursioni con falò, al chiaro di luna e la luce delle stelle e, ancora, momenti di musica, poesia, cultura folkloristica e enogastronomia, organizzati per valorizzare e far conoscere il grande patrimonio naturale e paesaggistico che si estende in lungo e in largo per tutta Italia.

Ricola, nasce sulle pendici delle Alpi svizzere e utilizza ingredienti caratteristici dell’habitat montano, come le 13 erbe officinali che conferiscono, insieme all’effetto benefico e balsamico, il sapore deciso e profumato a tisane e caramelle. Amore per l’ambiente e per la sostenibilità sono impulsi fondamentali per l’azienda che acquista gli ingredienti da oltre 100 agricoltori operanti in regime biologico, per ottenere prodotti buoni e in armonia con la natura.

È proprio l’amore per la montagna e la sua flora che accomuna Ricola con il Festival delle Alpi e delle Montagne Italiane e che accompagnerà gli escursionisti nel weekend estivo, con il sostegno delle caramelle per una pausa gustosa e benefica e delle tisane rinfrescanti per alleviare la fatica e la calura!

Tags:
ricola
in evidenza
La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata

Il video scandalo

La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.