A- A+
Costume
Rihanna in topless "offende Ganesh", induisti denunciano Twitter e Instagram

Rihanna su Instagram e Twitter in topless fa infuriare gli indù

Rihanna sempre sotto i riflettori ma anche al centro delle polemiche, in particolare in India. Dopo aver espresso il suo sostegno agli agricoltori indiani che protestavano nel paese, con grande irritazione del governo indiano, ora fa di nuovo parlare di sé per una foto hot che la ritrae seminuda, un braccio a coprire il seno, diversi gioielli e... un ciondolo che copre l'ombelico e che raffigura Ganesh, il dio indù dalla testa di elefante.

L'immagine rientra nella campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie della cantante, e il post ha raggiunto i 10 milioni di like in poche ore, ma ciò ha fiorse alimentato le ire di BJP, il partito di governo, e Vishva Hindu Parishad VHP, l'organizzazione estremista indu, che ha denunciato le due piattaforme social a Delhi e Mumbai affermando che la foto "ferisce i sentimenti religiosi degli indu". 

IPA IPA23391174 pr
 

Commenti
    Tags:
    rihannatoplessinduismoindia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.