A- A+
Costume
Ristoranti d’autore a Firenze apre Frescobaldi dopo Gucci con Bottura

Ristoranti d’autore a Firenze apre Frescobaldi

In piazza della Signoria a Firenze arriva il ristorante Frescobaldi con lo chef Roberto Reatini in cucina dopo aver curato il ristorante londinese. Resterà aperto sette giorni su sette. All'interno del locale c'è anche un bar oltre al ristorante e tavoli all'aperto: 65 coperti nella piazza e altrettanti all'interno. Il menù di Frescobaldi è completamente italiano, con cucina classica e prodotti di alta qualità e paste fatte in casa.

Gucci porta Massimo Bottura a Firenze

Si chiama Gucci Garden ed è una location inedita che la griffe della doppia G porterà a Firenze, in piazza della Signoria, lo stesso giorno dell'avvio di Pitti Uomo. Lo spazio scelto dalla maison di Kering, ideato dal creative director Alessandro Michele, aprirà le sue porte il 9 gennaio con un evento ad hoc nel Palazzo della mercanzia e ospiterà al suo interno un negozio dove sarà possibile acquistare prodotti one-of-a-kind, prodotti esclusivi in edizione unica, un ristorante guidato dallo chef 3 stelle Michelin Massimo Bottura, e spazi espositivi a cura del critico d’arte Maria Luisa Frisa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ristoranti firenzefrescobaldifrescobaldi firenzebottura firenzebottura gucci
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.