A- A+
Costume
Rocco Siffredi e il Black Friday: spot "di famiglia" per Unieuro. VIDEO
Da engage.it

Rocco Siffredi in campo per il Black Friday: Unieuro lo ha sceltro per la sua nuova campagna pubblicitaria e naturalmente per la catena, grazie alla presenza del celebre attore hard, non potrà che essere il suo "Black Friday più lungo della nostra storia".

In occasione del Black Friday, Unieuro ha deciso di proporre tanti prodotti del suo catalogo scontati (da lunedì 12 a lunedì 26 novembre), come scrive engage.it. Nello spot Rocco Siffredi recita insieme alla moglie, Rosa Caracciolo, anche lei ex attrice pornografica, e i due figli. In totale sono previsti 14 spot da 15” e da 30”.

L’agenzia è Red Cell, il centro media per l’offlline Media Italia, quello per l’online Digitouch. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia di Francesco Fei, la casa di produzione video Visionaria Film, quella audio Eccetera. La campagna televisiva ha preso il via venerdì 9 novembre con gli spot teaser on air su tutte le principali emittenti, affiancata da una pianificazione anche su radio e media digitali.

Commenti
    Tags:
    rocco siffrediblack fridayunieuro
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.