A- A+
Costume
Roma, riapre Rinascente. Folla di vip fra la spa di Nardi e i Vizi capitali
di Monica Setta 
 
Roma gourmet o Roma modaiola? È già autunno caldo per la capitale che si mobilita in vista delle nuove aperture della prossima settimana a sfondo rigorosamente "social". Il 12 dopo un paziente e faticoso processo di restyling riapre i battenti la Rinascente di via del Tritone con un'offerta "multilevel" dal punto di vista del lusso o della ristorazione. Pizza o restaurant elegante nel palazzo della centralissima via di Roma, spazi dedicati al cocooning griffato e tante novità.
 
A novembre grande festa con divi internazionali e "generone" romano fra show biz, business community e tv. Altra inaugurazione (stagionale) per i "Vizi capitali" dello chef di Terracina Fabio di Felice a Trastevere. Calato il sipario su "Assunta madre" il meeting point dei vip finito nel tourbillon della cronaca (ormai mangiare nel privè da Jhonny con i principi etiopi o Mijalovich non è affatto un "plus") Fabio propone un locale "cool" con menù che mescolano tradizione e visione del food (che verrà). Piatto forte, i porcini che tiene in bella vista su vassoi molto chic insieme all'acquario del pesce-tornato prepotentemente alla ribalta anche grazie alla scenografia del Che tempo che fa di Fabio Fazio-ed i peperoncini. Fra gli habitueè (con tanto di foto souvenir) Sophia Loren e metà cda della Rai.
 
Infine, riflettori puntati sulla Spa da città. Giancarlo Nardi con le.figlie Alessia e Francesca possiede la piu chic a Roma, mille metri quadrati in piazza Ungheria, nel cuore dei Parioli fra cristalli, specchi, idromassaggio ai petali di rosa bulgara dove si rilassano le star del cinema.mondiale quando sono nella Città eterna. Nomi? Da Cameron Diaz a Giorgia Wurth passando per tutte le top del grande schermo (anche ) italiano. Vernissagè a base di cocktail e succhi biologici per brindare all'autunno del wellness con una novità: una "card " personalizzata per hair style, massaggi, maquillagè che vi farà accedere dritti dritti nel dorato mondo dei super vip. 
Tags:
roma rinascente aprerinascente apertura romavizi capitali romaroma spa nardi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.