A- A+
Royal Family News
Festa della mamma nella Royal Family: da "nonna Diana" alla Regina Elisabetta

Festa della mamma in Gran Bretagna. Ieri, 14 marzo, si è celebrato il Mother's Day, anche nella famiglia reale inglese. Dalla Regina Elisabetta e Kate Middleton e William, ognuno ha celebrato a modo suo, pubblicando uno o più messaggi su Instagram.

La regina Elisabetta II e la Regina madre: foto vintage

La Regina Elisabetta, sul profilo The Royal family, ha scelto di mostare al mondo una foto in bianco e nero in cui viene ritratta da giovane accanto a sua madre, la Regina Elisabetta, Regina madre, moglie di re Giorgio VI. Fu regina consorte del Regno Unito dal 1936 al 1952, quando Giorgio Vi morì e salì al trono la Regina Elisabetta II.

159960939 522423272076325 5968452326862981641 nFonte: Instagram - theroyalfamily
 

La Regina Madre fu anche ultima regina consorte d'Irlanda e imperatrice consorte d'India. Era la madre, oltre che dell'attuale sovrana Elisabetta II, anche della sorella, la principessa Margaret. La sua presenza fu importante per la regina Elisabetta Ii, a cui fece da guida per lunghi anni, stando al suo fianco dopo la sua incoronazione, ancora giovanissima, come si vede nella serie tv The Crown.

I messaggi dei figli di Kate Middleton e William per lady D, per loro "nonna Diana"

Commuoventi i post pubblicati da Kate Middleton e William sul loro profilo, kensingtonroyal. Sono i messaggi dei tre figli, George, Charlotte e Louis, dedicati a Daly Diana, che per loro è "nonna Diana", anche se non hanno mai potuto conoscerla. “Cara nonna Diana, ti penso nel giorno della Festa della Mamma. Ti amo molto. Manchi molto a papà. Con molto amore, Charlotte”, scrive la secondogenita. Il principino George a sua volta scrive: "Cara nonna diana, felice Festa della Mamma. Ti voglio molto bene e ti penso sempre, ti mando tanto amore". Il più piccolo, Louis, non scrive ma le dedica un disegno con un grande cuore.

 

Commenti
    Tags:
    festa della mammaroyal familylady dianaregina elisabettakate middleton
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Super Lega come Black Mirror 'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    Ironia social

    Super Lega come Black Mirror
    'Bloccati in un eterno Trofeo Tim'

    i più visti
    in vetrina
    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv

    Quelli che il calcio, Mia Ceran: annuncio a sorpresa in diretta tv


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER

    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.