A- A+
Royal Family News
Harry e William, litigi e insulti: ‘Cafone, arrogante’-ROYAL FAMILY NEWS
William e Harry

Harry e William, litigi e insulti: “Cafone, irrispettoso” – ROYAL FAMILY NEWS

I rapporti fra Harry e William sembrano ormai irrimediabilmente compromessi. Circolano da mesi rumors su alcune loro presunte liti e contrasti che avrebbero portato ora ad una situazione di gelo.

Il Mail on Sunday ha rivelato il motivo dei litigi e le ragioni che hanno spinto i Duchi di Sussex di abbandonare la Famiglia Reale. Tra i due fratelli sarebbero volati insulti pesanti.

Harry e William: “Tutti i motivi dei loro litigi” – ROYAL FAMILY NEWS

Il Mail on Sunday riporta i contrasti tra Harry e William e rivela alcuni dettagli sul loro rapporto, compresi gli insulti. “Ecco tutti i motivi dei loro litigi”: questo il titolo scelto dal tabloid, come riporta La Repubblica.

Nel lungo retroscena firmato Kate Mansey, vengono ripercorsi tutti i motivi che hanno portato i Duchi di Sussex a prendere la drastica decisione di abbandonare per sempre la Corona.

Sembra che William non sia riuscito ad accettare le scelte compiute dal fratello negli ultimi mesi. Lo riterrebbe irrispettoso soprattutto nei confronti della regina Elisabetta.

Dal canto suo Harry rimproverebbe al fratello l’atteggiamento “spesso arrogante e cafone” che avrebbe nei confronti della Markle.

Secondo il Duca di Sussex, il marito di Kate non avrebbe mai provato simpatia per Meghan.

William ricorderebbe inoltre spesso ad Harry “chi è il futuro re”. Queste frasi hanno fatto sentire il papà di Archie “l’ultima ruota del carro”, come rivelano gli insider.

William ad Harry: “Pensaci bene prima di sposare Meghan”

L’arrivo di Meghan Markle ha creato scompiglio all’interno della Famiglia Reale. Secondo numerose indiscrezioni sembra che William consideri la cognata responsabile delle scelte compiute dal fratello. Avrebbe esortato più volte Harry a valutare attentamente l’ipotesi del matrimonio. “Pensaci bene prima di sposarla. Non la conosci bene” gli avrebbe detto.

I contrasti fra i Duchi sarebbero però nati prima dell’ingresso della ex attrice nella Famiglia Reale.

Alcune fonti hanno infatti rivelato al Mail on Sunday che, tornato a Palazzo dopo l’esperienza da militare, “quando Harry chiedeva qualcosa allo staff di Kensington Palace, spesso si sentiva dire che erano impegnati per William”.

Ora il rapporto tra Harry e William sarebbe gelido “e lo sarà ancora per qualche tempo” hanno aggiunto gli insider.

Che i contrasti non siano finiti è emerso anche dall’ultimo incontro. William, Kate, Harry e Meghan si sono rivisti dopo quattro mesi di distanza, in occasione del Commonwealth Day 2020. Fra loro solo un "rapito e freddo saluto".

Loading...
Commenti
    Tags:
    harry e williamharry e william newsharry e william ultime notizieharry e william litewilliam e harrywilliam e harry litigiowilliam e harry hanno litigatoroyal familyroyal family news
    Loading...
    in evidenza
    Elisa Isoardi, amore con Todaro? L'ex di Salvini confessa che...

    La showgirl star di Ballando con le Stelle 2020

    Elisa Isoardi, amore con Todaro?
    L'ex di Salvini confessa che...

    i più visti
    in vetrina
    Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..

    Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro

    Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.