A- A+
Royal Family News
Harry Meghan: lontani dalla Regina possono mangiare questi cibi proibiti

Harry e Meghan possono finalmente mangiare i cibi proibiti dalla Regina

Lontani da palazzo i Duchi di Sussex possono concedersi qualche peccato di gola.

Tra i rigidi protocolli della Regina, ve ne sono alcuni che riguardano l’alimentazione. Le regole vanno rispettate, perciò i membri della Famiglia Reale rinunciano costantemente ad alcuni piatti gustosissimi.

Harry e Meghan potranno finalmente riassaporare gusti più forti, piatti con cui ci si sporca di sugo e le loro pietanze preferite.

Harry e Meghan, via libera all’alimentazione più gustosa: ecco cosa possono mangiare in Canada. Lady Markle potrà gustare anche le sue amate tortillas messicane

Visti i numerosi impegni pubblici, a contatto con personalità di spicco e spesso anche con i sudditi, i reali inglesi devono solitamente rinunciare all’aglio e alla cipolla. I Duchi di Sussex potranno ora reintrodurre nell’alimentazione il re e la regina della cucina.

Meghan Markle potrà anche riassaporare le sue amate tortillas messicane, troppo saporite per i delicati palati di Buckingham Palace.

Via libera anche ai piatti pieni di sugo, con cui ci si può macchiare. Harry e la moglie potranno anche osare con sushi e insalate di mare, correndo liberamente il rischio di intossicazione alimentare, tanto temuta dalla Regina.

Ammessi altri tipi di cucina, anche quella esotica.

Lontano dalla monarca, I Duchi di Sussex potranno riappropriarsi della loro libertà sotto ogni aspetto. Lady Markle si è anche tolta gli abiti da Duchessa, mostrandosi ai paparazzi in abiti casual. Ha portato il piccolo Archie a fare una passeggiata nel parco con i cagnolini, ricoprendo perfettamente il ruolo di mamma Meg.

Commenti
    Tags:
    harry e meghan notizieharry e meghan newsharry e meghan ultime notiziemeghan markle canadameghan markle e harrymeghan markle newsmeghan e harrycosa mangia meghan markleharry e meghan canadaroyal familyroyal family news





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.