A- A+
Royal Family News
Harry sul volo di linea Roma-Londra: passeggeri increduli-Royal Family news
Harry su un volo di linea Roma.Londra

Harry d’Inghilterra su un volo di line comune: una passeggera incredula lo ha immortalato

Una passeggera del volo di linea Roma-Londra della British Airlines non riusciva a credere ai suoi occhi. Il Duca di Sussex sedeva a pochi posti di distanza da lei. Inizialmente la donna pensava che si trattasse di una persona molto somigliante, in realtà era proprio lui, il marito di Meghan Markle.

Ecco allora che la passeggera incredula ha iniziato a scattare foto che hanno fatto il giro del web.

Il Duca di Sussex su un volo comune: “Passeggero del popolo”

A fotografare il Principe Harry sarebbe stata Amy Garrick, una passeggera del volo Roma-Londra del 25 maggio 2019.

“Portava la fede al dito e sembrava piuttosto stanco” ha spiegato la donna. “All’inizio non riuscivo a credere che potesse essere davvero lui, poi ho realizzato che in realtà era più che possibile, visto che il principe Harry aveva raggiunto Roma per lavoro e probabilmente era di ritorno a casa”.

La Garrick ha inoltre fatto sapere che, al termine del viaggio, Harry le avrebbe sorriso in modo cordiale.

Il Duca di Sussex ha messo dunque da parte aerei e jet privati, scegliendo un volo di linea. Harry è stato subito definito il “Passeggero del popolo”.

Harry in Italia, la prima volta lontano da Archie-Royal Family news

Il Duca di Sussex era in Italia per una partita di polo benefica, giocata a Roma il 24 maggio 2019. È la prima volta che si allontana da casa dopo la nascita del piccolo Archie. Harry avrebbe raccontato ad un amico di aver finalmente dormito, approfittando del soggiorno romano senza il primogenito. Reduce infatti da notti insonni con il royal baby, Harry si sarebbe riposato. Lo stesso William, quando era nato Archie, aveva avvisato il fratello e la cognata con un particolare benvenuto: “Benvenuti nel mondo del non sonno”.

Harry su un volo di linea: le foto della passeggera

Kensington Palace non ha commentato e ad alcuni risulta strano che le foto siano state scattate da una sola persona. Eppure dalle immagini sembra trattarsi proprio del Principe Harry.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#NEW: Amy Garrick, a member in a Facebook group about travelling shared her experience after she stumbled upon Prince Harry yesterday during her flight from Rome to London. She wrote: “I haven't had anything worth sharing, but this morning leaving Rome I got up to use the bathroom and I had to wait. As I'm standing there, I look over and see a guy who looks like Prince Harry. And he has a wedding ring on and looks very tired. The guy next to him looks like security and is glaring at me. Finally my brain clicks and I realize, it is Prince Harry on the way back to London from Rome. He was at a polo tournament. He politely smiled and said hi when he realized I knew who he was. I tried to get a photo as he got off the plane. I didn't want to harass him and felt bad taking one, but it isn't every day you see him! He thanked the first class crew and pilot before getting off the plane :)”

Un post condiviso da Harry and Meghan (@harrysmeghan) in data:

Commenti
    Tags:
    harryprincipe harryduca di sussexharry d'inghilterraroyal familyroyal family newsroyal family notizie





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.