A- A+
Royal Family News
Il principe Harry ed Elton John fanno causa al Daily Mail
Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle

Il principe Harry ed Elton John fanno causa al quotidiano britannico Daily Mail: cimici in macchina e poliziotti corrotti

Il musicista britannico Elton John e il principe Harry, il figlio più giovane del re Carlo III d'Inghilterra, sono tra i sei personaggi pubblici che oggi fanno causa alla casa editrice del tabloid "Daily Mail" per presunte violazioni della loro privacy.

L'editore Associated Newspapers è accusato di aver installato "cimici" in veicoli e abitazioni private, assunto investigatori privati e pagato agenti di polizia per ottenere informazioni esclusive, secondo quanto si legge in un comunicato dello studio legale Hamlins.

“È evidente che i presunti crimini che abbiamo dettagliato rappresentano la punta dell'iceberg e che molte altre persone innocenti continuano a esserne vittime senza saperlo", aggiunge lo studio legale, che rappresenta il principe Harry e l'attrice Sadie Frost.

John e suo marito David Furnish, l'attrice Liz Hurley e la baronessa Doreen Lawrence, madre di Stephen Lawrence, assassinato nel 1993 - sono, dal canto loro, difesi dallo studio legale Gunnercooke. Un portavoce della Associated Newspapers ha "completamente e inequivocabilmente" negato le "assurde diffamazioni" che sono state portate all'Alta Corte di Londra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daily mailelton johnharry





in evidenza
Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"

L'intervento del direttore di Affari

Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Mercedes-Benz arriva la gamma Van con innovazioni Hi-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.