A- A+
Royal Family News
Harry e Meghan, la Regina consente la scissione: via libera alla nuova vita
Harry e Meghan addio alla Corona. La reazione della regina.

Megxit, Harry e Meghan non vogliono pesare su contribuenti

La regina Elisabetta II ha dato il 'via libera' alla nuova vita di Harry e Meghan: l'annuncio è arrivato al termine del delicato vertice a Sandringham tra i componenti 'senior' della Famiglia reale, convocato dopo la decisione dei duchi di Sussex di sfilarsi dagli obblighi della Casa. Da subito ci sarà "un periodo di transizione" durante il quale i duchi di Sussex divideranno il loro tempo tra Canada e  Regno Unito.

"La mia famiglia ed io diamo completo sostegno al desiderio di Harry e Meghan di avere una nuova vita da giovane famiglia", si legge nel comunicato. Ma la regina non ha nascosto, nella nota, il suo rincrescimento per la scelta dei duchi: "Anche se avremmo preferito che rimanessero a lavorare a pieno titolo come membri della Famiglia Reale, rispettiamo e comprendiamo il desiderio" di Harry e Meghan "di vivere una vita più indipendente, pur rimanendo una parte preziosa della mia famiglia". Nel comunicato si aggiunge che Harry e Meghan "hanno chiarito che non vogliono dipendere da denaro pubblico nella loro nuova vita".

 

Commenti
    Tags:
    harry e meghanmegxitharry meghan reginaharry meghanharry meghan newsharry meghan canadaharry meghan ultime notizieharry e meghan reginaharry e meghan rinunciano al titolo nobiliareharry e meghan newsharry e meghan markleharry e meghan notizieroyal familyroyal family newsmeghan markleregina elisabetta
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.