A- A+
Royal Family News
La regina Elisabetta sbarca su Airbnb, in affitto il cottage di Sandringham

La regina Elisabetta mette in affitto su Airbnb il cottage di Sandringham

La Garden House, un tempo residenza dei giardinieri della Regina Elisabetta ora è disponibile, in affitto su Airbnb. La Sovrana ha deciso di mettere a frutto una delle villette di Sandringham ai turisti, che possono prenotarla per brevi periodi a partire da un minimo di 3 notti e gustarsi un soggiorno reale.

I costi per soggiornare sono per la bassa stagione è intorno ai 270 e i 400 euro a notte, il cottage può ospitare fino a 8 persone. La casa, arredata con pezzi della collezione reale, si sviluppa su due piani ed è composta da una sala da pranzo separata, un salone, un salotto con vista sul parco e quattro camere da letto. C'è anche uno stupendo giardino, con un angolo adibito a intrattenimento con zona pic nic e barbecue. Il tutto, a pochi passi della residenza per le vacanze della Sovrana.

L'idea di mettere in affitto la dimora è stata del principe Carlo, cui la Sovrana ha affidato l'intera gestione di Sandringham.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    affittoairbnbregina elisabettasandringham





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.