A- A+
Royal Family News
Meghan e Harry, divorzio previsto entro il 2025: parola degli esperti

Meghan e Harry divorzio previsto entro il 2025: ne sono convinti gli esperti

Il matrimonio dei Duchi di Sussex potrebbe avere vita breve. Secondo gli scommettitori e gli esperti di Corte, Harry e Meghan divorzieranno entro il 2025. Ne sono così convinti che, puntando 10 sterline, in caso di effettiva separazione se ne vincerebbero solo 40.

Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3” ha affermato l’esperta Wayne Dupree.

Sono in pochi a credere nella buona fede e nei sentimenti di Meghan. “Stratega” e “arrampicatrice sociale” sono solo alcuni dei titoli piombati addosso alla Duchessa negli ultimi mesi. I sudditi le rimproverano di aver portato via Harry dall’Inghilterra, altri sono in pensiero per il futuro di quest’ultimo.

Attualmente i Duchi di Sussex vivono in Canada. Mentre Meghan appare raggiante, Harry sembra aver perso il sorriso. Del resto il fartello di William non ha mai nascosto la sua tristezza e il suo dolore per la dura scelta compiuta, quella di allontanarsi dalla Corona, rinunciando ai titoli.

Perché Meghan divorzierà da Harry

“Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie” ha spiegato la Dupree. “Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle”.

L’esperta è inoltre convinta che la Markle abbia pianificato tutto sin dall’inizio e non è l’unica. Anche Antonio Caprarica ritiene che i Duchi si separeranno, considerando Harry una pedina nelle mani della strategica Meghan.

Ne sono convinti anche i parenti di Meghan, dal padre, al fratello, alla sorellastra. Quest’ultima, Samantha, ha infatti affermato: “I suoi obiettivi sono fama e fortuna. È Hollywood”.

Ad usare le parole più dure è però il padre di Meghan, convinto che la figlia usi gli uomini come gradini per la fama. “È tipico di Meghan, è il trattamento che riserva a tutti gli uomini della sua vita, da suo padre ai suoi amori” ha affermato Thomas Markle. “Non sono persone, ma gradini verso la fama e giunta al gradino successivo se li lascia alle spalle senza rimorsi… Ecco perché adesso non le serve più la Famiglia Reale. Ha ottenuto quel che voleva: soldi, fama e il titolo di Duchessa. Per lei ora è tempo di passare ad altro...”. Il padre ha poi aggiunto: “Meghan è davvero una grande attrice quando si tratta di simulare sentimenti”.

Sono in molti a ritenere che Meghan abbia diviso Harry dalla sua famiglia, rovinando anche il forte legame con il fratello William. Il Globe ha riportato le dichiarazioni di alcune fonti vicine a Buckingham Palace: “Ha provocato un’aspra spaccatura tra Harry e William, un tempo inseparabili. Ha snobbato la regina, più di una volta e si è rifiutata di supportare Kate Middleton. E dopo pochi mesi, nel tipico stile di Meghan, decide di averne abbastanza e taglia i ponti, lasciando una scia di danni e di cuori infranti”.

Harry e Meghan: dal divorzio, al lavoro, ai figli. Gli inglesi scommettono su tutto

Da quando Harry e Meghan hanno lasciato la Royal Family, sono partite scommesse su ogni aspetto della loro vita privata. C’è chi scommette sulla possibile adozione di un bambino (quotata 7 a 1), chi sulla partecipazione di Meghan Markle a “The Crown” con una moltiplicazione della giocata per 100, chi sul ritorno della moglie di Harry nella serie “Suits”.

La quota più bassa è riservata al divorzio, perché è dato quasi per certo.

Commenti
    Tags:
    meghan markle harry divorziomeghan markle harry newsmeghan marklemeghan markle canadameghan markle newsmeghan markle divorziomeghan markle e harrymeghan markle harry crisimeghan markle e harry ultime notiziemeghan markle e harry newsmeghan markle e harry divorziomeghan markle e harry crisimeghan harry divorzianomeghan e harry newsmeghan e harry canada





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.