A- A+
Royal Family News
Meghan Markle ‘divorzia da Harry, ha programmato tutto’: lo dice l'esperto
LaPresse

Meghan Markle ‘ha programmato tutto. Divorzia da Harry’. Le parole di Caprarica

L'addio dei Duchi di Sussex ha stupito tutti, Regina compresa. Il clamore è stato mondiale e c'è chi ancora non se ne capacita. Qualcuno però aveva previsto tutto e pensa che il piano di Lady Markle non sia ancora terminato.

Meghan Markle aveva programmato tutto già da tempo. Ha fatto esattamente come voleva: è tornata alla sua base, tra i suoi amici. Con un titolo in e molti più soldi in tasca” ha affermato Antonio Caprarica, intervistato da IoDonna.

Il noto ex corrispondente della Rai, informatissimo sulla Royal Family, ha avuto modo di spiegare cosa pensa di Harry e Meghan, in particolar modo della Duchessa. È convinto che i Duchi di Sussex si lasceranno per volere di Lady Markle.

“Chiunque sa perfettamente che nella famiglia reale ci sono regole da rispettare. L'ex attrice è tornata semplicemente a casa. Il problema sarà il futuro del principe” ha tuonato Caprarica.

Meghan Markle ‘ha messo in pratica la sua strategia’: lascerà Harry?

“Non credo neppure per un momento al lato romantico della faccenda” ha rivelato Caprarica durante l’intervista. “Chiunque sa perfettamente che entrando nella famiglia reale ci sono regole secolari da rispettare. L’ex attrice ne era a conoscenza, ha solo portato pazienza per un po’ e poi ha messo in pratica la sua strategia. Il problema sarà il futuro di Harry”.

Meghan e Harry: “Lei vuole tornare a Hollywood. Lui cosa farà?”

“Come si può pensare di strappare alla royal family un principe di una casa reale regnante, il cui unico lavoro è fare proprio il principe?  Il punto, poi, è che Harry non ha mai lavorato. Ha fatto il militare per diversi anni, ma poi è tornato alla sua attività di “patronage”. Meghan Markle vuole tornare a Hollywood. Lui cosa farà invece? Non ce lo vedo a parlare per anni solo di disagio mentale in tutto il mondo, presto si annoierà. Lavorare è un’altra storia”.

Harry e Meghan ‘non hanno rispetto. È stato dato loro tutto’

“Più che il rifiuto di spendere il Natale a Sandringham ha contato il “no” alle vacanze a Balmoral con la regina Elisabetta la scorsa estate” ha spiegato Caprarica. “È stato un affronto per la sovrana che, comunque, ricordiamolo, ha 93 anni. Meghan e Harry ora, però, hanno superato il segno: non hanno mostrato nessun rispetto”.

Quando è stato ricordato a Caprarica che probabilmente la scelta era stata presa per non far fare il viaggio in aereo ad Archie, lui ha risposto: “Ma se sono andati in giro per l’Europa con l’aereo di Elton John! Non scherziamo. È stato dato loro tutto: un titolo, Frogmore House, un appannaggio da Carlo che ha investito su di loro, lo stesso principe del Galles ha accompagnato la Markle all’altare e la loro riposta è stata questa.

Meghan Markle ‘aveva capito che sarebbe rimasta all’angolo. La storia finirà con un divorzio’

“In ogni famiglia reale c’è una gerarchia da rispettare. Harry lo ha sempre saputo di essere un principe cadetto, è la tragedia di tutti i cadetti” ha precisato Antonio Caprarica. L’ex corrispondente ha poi aggiunto: “Meghan Markle ha capito perfettamente che restando a Londra sarebbe rimasta all’angolo. Alla lunga sono convinto che la storia tra i due sfocerà in un divorzio. Sono diverse le origini e le ambizioni, non potrà durare”.

Harry e Meghan lasciano la Royal Family: ‘La monarchia non è in pericolo’

Caprarica ha anche rassicurato in merito al timore di un crollo della monarchia in seguito al clamoroso addio dei Duchi di Sussex.

“L’addio di Harry e Meghan la rafforza, toglie un elemento di instabilità. Piuttosto è curioso osservare che i repubblicani anti-monarchici si siano schierati per una volta con la regina”.

Kate Middleton e Meghan Markle nemiche? ’La guerra è iniziata quando Meghan è rimasta incinta’

L’esperto ha poi toccato un altro argomento molto chiacchierato: la presunta rivalità tra Meghan e Kate.

“La guerra fredda tra le due è iniziata quando Meghan è rimasta incinta. L’ex attrice è una donna senza sentimenti, chiamarla social climber, arrampicatrice sociale, è un complimento visto che Kate Middleton ne è un esempio perfetto, ma almeno si comporta bene. La Markle ha usato ogni occasione istituzionale per far parlare di se stessa (diede l’annuncio della gravidanza durante le nozze di Eugenia di York, nel 2018, ndr). Ha “usato” il 38esimo compleanno di Kate Middleton per la dichiarazione choc delle dimissioni da royal senior”.

Le dichiarazioni di Antonio Caprarica sono molto forti e delineano una Markle molto fredda e calcolatrice. Il noto volto Rai ha lavorato negli anni ’90 anche come corrispondente da Mosca e da Londra. Ha scritto moltissimi libri, l’ultimo parla del rapporto tra la regina Vittoria e il suo primogenito e si intitola “La regina imperatrice”.

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan harrymeghan e harryharry meghan divorzioantonio caprarica meghan markleantonio caprarica su meghan marklemeghan newsroyal familyroyal family newsregina elisabettaharry meghanharry meghan figliomeghan e katemeghan e harry ultime newsmeghan e harry divorzianomeghan e harry notiziemeghan e kate ultime notiziemeghan e kate ultime newskate e meghankate e meghan news





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.