A- A+
Royal Family News
Principe Harry choc: è morta la ex fidanzata Caroline Flack. Si è suicidata

Principe Harry choc: è ‘rattristato’ per la morte della ex fidanzata. "Si è suicidata"

Grave lutto per il principe Harry. Mentre lui si trovava in Canada con la moglie ed il figlio Archie, lo ha raggiunto una notizia inaspettata e triste. La sua ex fidanzata, Caroline Flack, è stata trovata morta nel suo appartamento londinese. Aveva 40 anni e un’importante carriera alle spalle in qualità di presentatrice.

Harry e Caroline si erano conosciuti grazie ad una amica in comune e avevano avuto una relazione nel 2009.

Principe Harry ‘rattristato’: la ex fidanzata "si è tolta la vita"

Il marito di Meghan Markle non ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa inglese, ma alcune fonti vicine alla famiglia reale hanno rivelato la reazione del Principe.

Lui sarebbe “arrabbiato” e “rattristato”, anche a causa delle circostanze in cui è avvenuta la morte della donna. L’avvocato di famiglia ha infatti riferito alla Bbc che Caroline Flack si sarebbe suicidata.

Caroline Flack è morta: era imputata per aggressione ai danni dell’ex fidanzato Lewis Burton

La presentatrice stava affrontando un periodo molto difficile. Era infatti stata arrestata per aggressione nei confronti del fidanzato, l’ex tennista Lewis Burton. Sarebbe dovuta comparire a breve in tribunale per affrontare il processo.

A causa dell’arresto la Flack aveva dovuto abbandonare la conduzione dello show “Love Island”.

Caroline è stata spesso al centro del gossip per le sue love stories. Oltre a quella con il principe Harry, la conduttrice aveva avuto una relazione anche con Harry Styles, il cantante dei One Direction. La frequentazione fu molto chiacchierata a causa della differenza di età fra i due.

Commenti
    Tags:
    principe harryprince harry caroline flackcaroline flackcaroline flack principe harryprincipe harry newscaroline flack newsprincipe harry fidanzate





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.