Regina Elisabetta, profezia da brividi di Nostradamus: ecco quando lascia il trono e...ROYAL FAMILY NEWS
Dopo il terremoto scatenato dall'intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, sulla famiglia reale si abbatte una nuova ombra. Non bastavano le accuse di razzismo, gli attriti fra i principi Harry e William, i dissapori fra Kate Middleton e Meghan Markle. La Royal family non può proprio stare tranquilla. Ad essere al centro dei riflettori è ora la regina Elisabetta. Perchè? E' rispuntata una profezia scioccante.
Regina Elisabetta, la terrificate profezia di Nostradamus sul trono inglese
Il 2020 è stato per la Regina Elisabetta un anno molto duro. Dopo l'abbandono della famiglia reale da parte di Harry e Meghan, nulla è tornato ad essere come prima. Dissapori, tensioni, rumors e retroscena bomba sono piombati sulla Corona inglese facendo il giro del web. La pandemia ha peggiorato solo la situazione e aumentato le distanze fra i vari membri della Royal Family.
Come se non bastasse, è rispuntata ora una vecchia profezia di Nostradamus. Il veggente francese del 16° secolo avrebbe anticipato eventi catastrofici come la caduta delle Torri gemelle. Una delle varie profezie riguarda la Regina Elisabetta. Quest'ultima sarebbe l’ultima monarca inglese. Nostradamus riteneva che quando la Regina non sarà più al trono, nessuno salirà al trono. Carlo e William, i primi nell'ordine di discendenza, non prenderanno il suo posto.
Commenti