A- A+
Royal Family News
Regina Elisabetta, profezia da brividi di Nostradamus: ecco quando lascia e...
Regina Elisabetta

Regina Elisabetta, profezia da brividi di Nostradamus: ecco quando lascia il trono e...ROYAL FAMILY NEWS

Dopo il terremoto scatenato dall'intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, sulla famiglia reale si abbatte una nuova ombra. Non bastavano le accuse di razzismo, gli attriti fra i principi Harry e William, i dissapori fra Kate Middleton e Meghan Markle. La Royal family non può proprio stare tranquilla. Ad essere al centro dei riflettori è ora la regina Elisabetta. Perchè? E' rispuntata una profezia scioccante.

Regina Elisabetta, la terrificate profezia di Nostradamus sul trono inglese

Il 2020 è stato per la Regina Elisabetta un anno molto duro. Dopo l'abbandono della famiglia reale da parte di Harry e Meghan, nulla è tornato ad essere come prima. Dissapori, tensioni, rumors e retroscena bomba sono piombati sulla Corona inglese facendo il giro del web. La pandemia ha peggiorato solo la situazione e aumentato le distanze fra i vari membri della Royal Family.

Come se non bastasse, è rispuntata ora una vecchia profezia di Nostradamus. Il veggente francese del 16° secolo avrebbe anticipato eventi catastrofici come la caduta delle Torri gemelle. Una delle varie profezie riguarda la Regina Elisabetta. Quest'ultima sarebbe l’ultima monarca inglese. Nostradamus riteneva che quando la Regina non sarà più al trono, nessuno salirà al trono. Carlo e William, i primi nell'ordine di discendenza, non prenderanno il suo posto.


 

Commenti
    Tags:
    regina elisabettaroyal familyroyal family newsnostradamusmonarchia





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.