A- A+
Royal Family News
Regina Elisabetta, scandalo per il figlio: “Reclutata per attività sessuale”

Il figlio della Regina Elisabetta al centro di uno scandalo sessuale-ROYAL FAMILY NEWS

La Royal Family continua ad essere al centro dei riflettori, questa volta però non per i presunti rapporti burrascosi tra le cognate Kate Middleton e Meghan Markle, ma per un enorme caso di pedofilia.

Il nuovo scandalo coinvolgerebbe il figlio della regina Elisabetta, il principe Andrea.

Al centro del caso di pedofilia Jeffrey Epstein, accusato di abusi sessuali e traffico di minori: coinvolte moltissime celebrità-ROYAL FAMILY NEWS

Lo scandalo che coinvolge il figlio della regina Elisabetta nasce dall’enorme caso di pedofilia che vede al centro Jeffrey Epstein, il finanziere miliardario accusato di abusi sessuali e traffico di minori, che rischia fino a 45 anni.

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, la corte d’Appello degli Stati Uniti sarebbe in possesso di duemila file che rovinerebbero il nome di tantissime celebrità. “Politici americani di spicco, potenti dirigenti, presidenti di altri paesi, un noto primo ministro e diversi leader mondiali” sarebbero coinvolti nello scandalo di pedofilia, secondo il Daily Mail.

Rapporti sessuali con Virginia Giuffre, la foto che incastrerebbe il figlio della regina Elisabetta

Lo scandalo sta coinvolgendo molti volti noti ed è arrivato a toccare anche il principe Andrea d’Inghilterra. Il figlio della regina Elisabetta avrebbe avuto rapporti sessuali con Virginia Giuffre, la ragazza che ha intentato la causa. All’epoca dei fatti la Giuffre aveva solo 17 anni.

È stata resa pubblica una foto in cui il figlio della Regina mette un braccio attorno alla vita della Giuffre durante un viaggio a Londra nel 2011, organizzato da Epstein.

Virginia Giuffre obbligata a fare sesso con il Principe: “Reclutata per attività sessuali”

Virginia Giuffre aveva raccontato di essere stata forzata da Epstein a fare sesso con il figlio della regina Elisabetta in diversi posti: a Londra, a New York e nei Caraibi. La ragazza ha inoltre rivelato di essere stata “reclutata per attività sessuali” da Ghislaine Maxwell, amica del principe Andrea.

Il fratello di Carlo ha sempre negato.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    royal familyroyal family newsroyal family notizieroyal family novitàroyal family reginaandrea d'inghilterraregina elisabetta figlio
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


    casa, immobiliare
    motori
    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.