A- A+
Costume
Royal Wedding Harry Meghan, non ci sarà la nuova "Pippa Middleton". FOTO

Royal Wedding: George e Charlotte guideranno paggi e damigelle 
 


Saranno i futuri nipotini, i principi George e Charlotte, il paggio e la damigella che scorteranno in chiesa Meghan Markle, l'ex attrice americana che sabato sposera' a Windsor il principe Harry, sesto in linea di successione al trono britannico. George e Charlotte hanno già svolto questo "compito" al matrimonio della zia Pippa Middleton.

Quattro anni lui e tre lei, i due figli dei duchi di Cambridge, Kate Middleton e William, non saranno soli in questo compito speciale. Dietro di loro, ci saranno i gemelli John e Bryan Mulroney (7 anni), figli di Jessica Mulroney, la migliore amica della sposa e 'wedding planner'. Chiudera' la 'formazione' di paggi Jasper Dyer (6), figlio di Amanda Kline e del capitano Mark William Galloway Dyer, molto vicino ad Harry.

 

Royal Wedding: George e Charlotte paggio e damigella come per Pippa Middleton

 


A condividere il 'fardello' con Charlotte, invece, ci saranno Florence van Cutsem (3 anni), figlia di un carissimo amico dei principi William ed Harry; Remi (6) e Rylan Litt (7), figlie di un'altra amica di Meghan, Benita Litt, e infine Ivy Mulroney (4) la piu' piccola dei figli di Jessica e Zalie Warren (2) figlia di Jake (amico intimo del principe) e di sua moglie Zoe. Com'e' noto Meghan Markle non ha scelto una damigella d'onore per non far torto a nessuna delle sue amiche.

 

pippa middleton culoPippa MiddletonGuarda la gallery

Royal Wedding Harry Meghan, non ci sarà l'effetto "Pippa Middleton". FOTO

 

Kate Middleton scelse invece la sorella Pippa Middleton come damigella d'onore: il suo lato B mentre sistemava il vestito della sposa fu fotografato dai media di tutto il mondo e divenne una vera "notizia".

Intanto, sui tabloid la domanda che rimbalza e' una sola: chi accompagnera' Meghan all'altare dopo il forfait di suo padre? Thomas Markle, si e' tirato indietro lunedi' scorso, accusando un malore, ma in realta' l'uomo sarebbe in grave imbarazzo per lo scandalo delle foto concordate con i paparazzi in cambio di una lauta ricompensa.

 

Royal Wedding: George e Charlotte in prima fila come per Pippa Middleton


Dopo un momentaneo ripensamento, l'annuncio ufficiale e' arrivato: l'uomo dovra' operarsi al cuore e dunque rinuncia alle nozze. Secondo i tabloid, Meghan potrebbe percorrere la navata della cappella gotica della st George's Chapel del castello di Windsor insieme a sua madre, Doria Ragland. Altri 'papabili' tra quanti potrebbero svolgere le funzioni del padre, sono l'erede al trono, il principe Carlo, o il fratello di Harry, il principe William, che e' anche il suo 'best man', il testimone di nozze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
megan marklemeghan markle divorziomeghan markle fotomeghan markle kate middletonmeghan markle lookmeghan markle matrimoniomeghan markle newsmeghan markle sposameghan markle viaggio di nozzeprincipe harryprincipe harry meghan markleroyal weddingroyal wedding damigelleroyal wedding paggetti





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.