A- A+
Costume
David Beckham si mette gli occhiali. La sua prima collezione con Safilo
David Beckham

Safilo curerà per dieci anni il design e la produzione della nuova linea di occhiali dell'ex calciatore David Beckham, con la prima collezione che arriverà sul mercato nel gennaio del 2020. “Safilo ha una lunga storia nella creazione di marchi eyewear di alta qualità. Indosso sempre gli occhiali da sole e sono un accessorio che amo. È importante per me lavorare con un partner che mette al cuore del proprio impegno il design e la craftsmanship di prodotto proprio come faccio io”, ha dichiarato David Beckham. “Con questa licenza decennale Safilo mira a creare un top brand globale maschile nel segmento premium, complementare agli altri prestigiosi marchi maschili già presenti nel nostro portafoglio. Contiamo di lavorare in sinergia con la straordinaria forza dei follower globali di David per rafforzare ulteriormente la presenza di Safilo anche nell’universo digitale”, ha aggiunto l'a.d. di Safilo Angelo Trocchia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    safiloocchiali safilo david beckhamdavid beckhamdavid beckham occhiali
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.