A- A+
Costume
E' Sal De Riso il Re dei Re dei panettoni classici. L'incoronazione a Milano

E' stato Sal De Riso di Minori a salire sul podio del primo classificato alla competizione del Classico Milanese de gli "Artisti dei Panettoni". L’evento sui migliori lievitati “classici” si è svolto a Milano presso Palazzo Bovara. Il secondo posto è andato al milanese Vincenzo Santoro e il terzo se l'è aggiudicato Carmen Vecchione di Avellino. Ancora una volta Sal De Riso conquistato il palato dei giudici che gli hanno assegnato il primo posto. Il noto pasticcere salernitano è riuscito a realizzare il dolce tipico milanese delle feste di fine anno sia nel formato classico milanese, ma anche in altre 19 varianti dove i gusti delle farciture la fanno da protagonisti i prodotti Dop e Igp della Campania. Tanto buoni da essere esportanti dall'Australia ai Pasi Arabi, da Londra a Parigi e a conquistare anche la Grande Mela. "Dedico questa vittoria  a tutti i miei collaboratori che, con professionalità e impegno, portano avanti il grande progetto del laboratorio di pasticceria. Un grazie a mia moglie Anna che segue  attivamente tutte le nostre preparazioni".

 

Commenti
    Tags:
    lievitatoclassicodolcenatale





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.