A- A+
Costume
Salvini e Isoardi, duello a distanza. Sui social tra ripicche e nuovi amori
Foto Facebook Matteo Salvini

Da una parte c'è il Segretario della Lega comparso sulla rete mano nella mano con la sua nuova fiamma, di vent'anni più giovane, Francesca, figlia dell'ex senatore Denis Verdini.

Dall'altro la conduttrice televisiva de La Prova del Cuoco che si frequenta con il produttore Alessandro Di Paolo facendo weekend e gite fuori porta.

Sembrano ormai essere dimentichi della storia d'amore precedente ma c'è chi azzarda un paragone tra la Isoardi e la nuova compagna. Sarà una vaga somiglianza tra le due ad aver portato il Ministro dell'Interno a trovare qualcosa nella giovane? Oppure è davvero innamorato?

L'avevamo visto a San Valentino "compiangere" il tempo trascorso con la Isoardi e, dopo un mese, lo vediamo nuovamente protagonista con le sue vicende amorose; la conduttrice non è da meno. Non solo: proprio di recente infatti la pubblicazione di uno scatto in cui si ritrae in posa tra i peluche e mette in mostra un anello con uno smeraldo vistoso, regalo forse del suo nuovo compagno?

Un face to face a suon di post, foto e pubblicazioni sui social network.

C'è chi ci vede una corsa alla ripicca tra innamorati e chi invece è convinto dell'amore vero dei due protagonisti per i loro nuovi compagni. Quel che è certo è che entrambi sembrano stuzzicare il vecchio partner ponendo ancora una volta l'attenzione sulla loro relazione. Sarà davvero finita?

Commenti
    Tags:
    salvini francesca verdinisalvini verdinisalvini francescasalvini isoardiisoardi rottura salviniisoardi amoresalvini amore
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.