A- A+
Costume
Salvini e Verdini, prove di famiglia allargata con la piccola Mirta a Bormio
Fonte Chi

Matteo Salvini e Francesca Verdini, prove di famiglia allargata a Bormio

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono stati immortalati dal settimanale Chi durante le vacanze natalizie a Bormio con la figla dell'ex premier, Mirta. Prove di famiglia allargata per i due? Quel che è certo è che l'amore tra i due sembra più intatto che mai e tra un bacio e l'altro e una foto e l'altra il tempo sembra scorrere felice per il leader del Carroccio. Dalle lezioni di sci della piccola Mirta al Capodanno in compagnia del senatore Massimiliano Romeo. Le vacanze di Matteo Salvini, immortalate da Chi, sembrano essere passate all'insegna della complicità e delal felicità con la giovane figlia di Denis Verdini.

Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l'ex Alessandro di Paolo

Intanto per Elisa Isoardi è di nuovo scattata la scintilla d'amore con l'imprenditore Alessandro Di Paolo, l’uomo che ha preso il posto di Matteo Salvini nel cuore della conduttrice. Il settimanale Chi pubblica le foto del loro ricongiunto amore nel numero in edicola. Ha passato il Natale e questi primi giorni del 2020 con il produttore quarantenne che era già stato notato accanto a lei qualche mese fa. Ora è tornato al suo fianco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardimatteo salvini ex fidanzatamatteo salvini famiglia allargatamatteo salvini fidanzatamatteo salvini francesca verdinimatteo salvini francesca verdini montagnasalvini francesca verdinisalvini isoardisalvini verdinisalvini verdini bormiosalvini verdini mirtasalvini verdini vacanza





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.