A- A+
Costume
Sbarca a Milano la due ruote Taurus Corinto

E’ il mezzo di trasporto più amato dagli italiani. Anche perchè studi scientifici rilevano che pedalare fa anche bene alla salute. Contribuendo finanche ad allungare la vita. Con questi intenti, nasce la Taurus Corinto Montenapoleone District limited edition, l’ultimo modello di biciclette da passeggio. Lo storico brand di biciclette italiane di eccellenza e qualità presenta l’esclusiva due ruote presso il Luxury Travel Market International 2017, ultimo incontro globale nel calendario dei viaggi di lusso, e ora è in visione presso la Montenapoleone Vip Lounge a Milano. La Corinto è il modello più prestigioso delle biciclette Taurus, top di gamma che conquista da sempre con la sua linea elegante e senza tempo. A contraddistinguerla ci sono dettagli come i freni a bacchetta a pistoncino, le leve freno marchiate Taurus, la testa della forcella cromata, i parafanghi corazzati e le filettature eseguite a mano libera cosi come il faro anteriore verniciato in tinta. Il modello è arricchito da preziosi accessori curati nei minimi dettagli. Questa speciale versione dedicata a Montenapoleone District, realtà che rappresenta oltre 150 tra Global Luxury Brands e proprietari immobiliari, situati nel Quadrilatero della Moda di Milano, ne riporta il logo. 

Questa bicicletta non è solo espressione dell’eccellenza Made in Italy, è anche un servizio privilegiato offerto ai clienti più prestigiosi ed esigenti, che potranno apprezzare l'unicità dello stile milanese. “Desideriamo offrire ai clienti l’opportunità di vivere il quadrilatero in bici ed insieme al prestigioso marchio Taurus abbiamo collaborato nella realizzazione del modello Montenapoleone District pe offrire un prodotto di eccellenza ai clienti che desiderano acquistare un prodotto unico”, afferma Guglielmo Miani, presidente Montenapoleone District. Il napoletano Fabio De Felice, amministratore delegato di Taurus, nonché numero uno di Protom, azienda che opera nel settore della consulenza e della formazione, spiega: ” Il lancio della bicicletta Corinto in esclusiva per MonteNapoloene District rappresenta una nuova icona del Fashion & Luxury nel mercato delle biciclette. La nostra casa storica, fondata nel 1908, punta all’innovazione continua e alla personalizzazione per il cliente. Reinterpretiamo la tradizione  ispirandoci alla bellezza e all’eleganza. La qualità e la cura dei componenti, insieme alla meticolosa produzione artigianale fanno di ogni modello Taurus una realizzazione dalle linee uniche”.
Dall’introduzione della meccanica dei freni a bacchetta all’integrazione dei sistemi di pedalata assistita, le biciclette Taurus si distinguono per affidabilità e capacità di essere sempre contemporanee, diventando oggetti di culto per gli appassionati sia in Italia che all’estero.

 

Tags:
biciclettadue ruoteprotompedalare





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.