A- A+
Costume
Sharon Stone contro la magrissima figlia di Moore e Willis: "Mangia di più"

Sharon Stone contro la magrissima figlia di Demi Moore 

Sharon Stone contro la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, Tallulah Willis. La polemica infuoca sul social Instagram per una foto che la giovane 26enne posta in costume da bagno, commentata dallo Stone con queste parole: “Considera di mangiare un po’ di più”. Invitando poi la community a una riflessione generale, sul non confondere la bellezza con il girovita: “Siamo tutti spinti a essere magri, come se quella fosse la bellezza suprema. Tu sei bella. Non è una questione di taglia”. 

Schermata 2020 12 15 alle 09.20.07Tallulah WillisGuarda la gallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto condivisa sui social, come si legge su IoDonna, Tallulah indossava un costume intero di Stærk & Christensen, brand della modella Helena Christensen: un capo il cui taglio mette in risalto proprio la sua magrezza. Che già lo scorso anno aveva dato adito a polemiche (anche in passato l’attrice aveva confessato di aver sofferto di disordini alimentari), e l’aveva spinta a pubblicare un post nel quale spiegava che tra le buone intenzioni del 2020 c’era anche quella di guadagnare un po’ di imbottitura su questo costume di carne» e, pur non volendosi scusare, spiegava che la sua autostima “fiorisce da ciò di cui sono più orgogliosa, il mio cuore e il mio spirito». Tuttavia, «nel tentativo di rivendicare il possesso di tutte le parti di me stessa, credo di aver inconsciamente sbagliato mostrando le immagini di un corpo che so possa essere considerato sottopeso”.

Sharon Stone con quel commento divide i follower 

Secondo alcuni il commento di Sharon Stone non sarebbe stato così appropriato, sostenendo che sarebbe stato meglio un contatto diretto tra le due attrici, invece di un post pubblico sui social. Altri invece sostengono che nessuno ha il diritto di criticare l’aspetto fisico di un’altra persona. Ma c’è anche chi ha ringraziato Sharon Stone, come si legge su IoDonna, perché “a volte le persone hanno bisogno di sentirselo dire”. 

Commenti
    Tags:
    sharon stonedemi moorebruce willistallulah belle willissharon stone instagramfiglia demi moore e bruce willistallulah belle willis instagram





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.