A- A+
Costume
Sì, è stato pescato un pesce con denti umani
Dalla pagina Facebook di Jennette's Pier

Pesce con denti "umani" pescato in North Carolina

Pesce con denti umani? Sembra incredibile ma esiste ed è stato pescato negli Usa, in North Carolina. La foto è stata condivisa su Facebook il 3 agosto da Jennette's Pier, una destinazione di pesca a Nag's Head, nella Carolina del Nord.

Il nome scientifico dell'animale è Archosargus probatocephalus, ma ormai tutti lo conoscono come pesce "sheephead", cioè testa di pecora, appartiene alla famiglia degli Sparidae e la sua particolarità è la dentatura simile a quella umana, con diverse file di molari per schiacciare la preda. 

230631300 4382169448508222 4809903831986118602 n
 

Secondo quanto riferito, il pesce è stato catturato da Nathan Martin, un habitué del molo. Martin ha detto che sperava di catturare un pesce testa di pecora quando si è trovato faccia a faccia con la sua "bocca piena di denti", perché non è facile pescarlo. "e' una preda difficile" ha infatti ammesso "però il sapore è buono".

pesce15
 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
north carolinapesceusa






in evidenza
Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

Creazione esclusiva

Elodie, sotto il vestito niente
La nuova foto della cantante...


in vetrina
Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

motori
Riapre a Courmayeur lo “Spazio BMW”

Riapre a Courmayeur lo “Spazio BMW”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.