A- A+
Costume
Sinead O'Connor rivela: mi sono convertita all'Islam. Ora si chiama Shuhada

La cantante irlandese Sinead O'Connor ha annunciato di essersi convertita all'Islam, prendendo il nome di Shuhada. L'artista ha pubblicato una foto su Twitter, con l'hijab a coprirle il capo, ringraziando i fedeli musulmani per il loro sostegno: "Questo e' per annunciare che sono orgogliosa di essere diventata musulmana. E' la naturale conclusione del viaggio di un qualsiasi teologo intelligente. Tutte le scritture portano all'Islam, il che rende tutte le altre scritture superflue". La decisione e' stata condivisa con gioia dall'imam irlandese Umar al-Qadri che ha postato un video della cantante che recita la dichiarazione di fede islamica, la shahadah. "E' cosi' felice!", ha commentato su Twitter. Non e' la prima volta che la cantante affronta pubblicamente il tema della religione: nel 1992 aveva fatto scalpore e suscitato critiche mostrando una foto del Papa in tv, e sette anni dopo si era fatta ordinare prete da una chiesa sconfessata a Lourdes. 

Commenti
    Tags:
    sinead o'connorsinead o'connor convertita islamsinead o'connor islam
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.