A- A+
Costume
Single, 5 motivi per cui una crociera per single è la vacanza ideale
StraNavigli: ragazze del surf

Quella della vacanza perfetta sembra quasi una leggenda metropolitana alla stregua della storia del principe azzurro Ogni anno ci accingiamo a viverla, inventiamo particolarissimi algoritmi perché ogni dettaglio sia perfetto, pianifichiamo ogni fattore che vogliamo raggiunga livelli esponenziali e ogni piccola variabile che manderebbe in fumo tutte le più rosee aspettative. Tabelle e controlli incrociati per calcolare prezzi, luoghi, attrazioni, divertimenti e clima. E dopo tutti questi calcoli quante volte ci è capitato di restare delusi? Soprattutto, quanto è difficile trovare una meta quando si è single? 

Dopo una decennale esperienza, e migliaia di single tornati soddisfatti, Speed Vacanze ha decretato che la vacanza perfetta esiste ed è una crociera per single!

Perché? Ecco 5 motivazioni

1 Ammettiamolo andiamo nel panico anche quando dobbiamo decidere a quale fila accodarci alla cassa del supermercato, ve la sentireste di scegliere una sola meta per l’intera durata delle vostre ferie? La crociera vi offrirà un ventaglio di città da visitare, di luoghi in cui immergersi e di storia da scoprire. E se proprio un posto vi delude potrete sempre tornare a bordo a rilassarvi in piscina!

2 Il vostro cellulare non squillerà di continuo, e no, non perché avete silenziato tutti i fastidiosissimi gruppi whatsapp ma per un motivo semplice ed elementare: non c’è campo! Quindi vi risparmierete inutili messaggi, discutibili selfie e pessimi aggiornamenti di stato e potrete guardarvi negli occhi anziché sugli schermi dei cellulari!

3 Perché la nave da crociera è un luogo magico e perfetto, può essere piccolissima e farvi incrociare in ogni angolo la gente giusta e miracolosamente può diventare enorme e farvi frequentare, sempre casualmente eh, luoghi diversissimi rispetto a chi proprio non rientra nella lista delle vostre simpatie !

4 Non dovete impegnarvi ad organizzare la giornata, tutto ciò che volete fare è a due passi da voi. Non rischierete di stare tutto il giorno stravaccati a godere del dolce far nulla, a meno che voi non lo vogliate davvero, in tal caso forse dovreste rivedere la vostra lista delle priorità!

5 Potrete portarla al cinema, al ristorante, al teatro, alla spa e a fare un idromassaggio notturno tutto in una sola serata senza dover diventare narcotrafficanti, tanto è tutto incluso!

 

 
Tags:
vacanze single crocierasingle crocierain crociera ci sono singlesingle crociera ci vanno





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.