A- A+
Costume
Single, a Milano torna la StraSingle. E' l'ottava edizione
Ottavo anno per la Strasingle il più grande evento per i Single d’Italia, tra sport, musica, show e divertimento. Otto anni in costante crescita per un evento di costume e socialità, dove i partecipanti sprigionano ogni anno tutto il loro carico di energia e ironia. E saranno di nuovo in migliaia Il prossimo 17 maggio i single di tutte le età che torneranno per le strade di Milano in cerca “dell’anima gemella”. O meglio in cerca di “quello giusto” secondo il claim di quest’anno, in linea con la campagna del brand di lingerie Triumph, partner ufficiale 2015. Un’edizione dedicata in particolare alle donne con tanti gadget e premi dedicati, e l’augurio di individuare… il partner giusto.
 
PROGRAMMA – Appuntamento alle 8 del mattino in piazza Castello attorno al palco dal quale si esibiranno artisti e performers, alternandosi ai personal trainers che guideranno il risveglio muscolare pre-gara. Il tutto ritmato dal dj set a cura di Disco Radio media partner ufficiale e condotto da Fabio Marelli. 
 
Anche quest’anno Meetic è main partner della Strasingle: tutti i runners saranno dotati di maglia con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname della community. Spazio anche quest’anno alla comicità, con show di cabarettisti ospiti. Al termine della corsa tutti riceveranno una medaglia, verranno premiati i primi classificati di diverse categorie e i più fortunati si aggiudicheranno i premi messi in palio dall’organizzazione e dagli sponsor. I partecipanti potranno ritrovarsi poi in abito da sera al Sio Cafe Milano per lo Strasingle Party, grande festa aperta a tutti.
 
COSTI E BAG - Il costo dell’iscrizione è 10 euro e comprende Bag con t-shirt ufficiale, pettorale, gadget e l’invito al party serale che si svolgerà al Sio Cafe. Ci si può iscrivere online, nei diversi punti ufficiali d’iscrizione, o il giorno stesso della gara. Tutte le info sul sito www.strasingle.it.
 
EVENTI - Strasingle è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Oltre alla Strasingle, Italia Runners organizza anche la Strawoman la marcia delle donne (24/05 Brescia, 6/06 Como, 13/6 Bergamo, 20/09 Monza), la Fluo Run (5/07 Milano Marittima,  10/07 Milano, 17/07 Bergamo, 26/09 Lugano), la Derby Run (Milano), la Babbo Running (08/12 Como, 12/12 Milano, 13/12 Genova, 20/12 Bergamo,), 31 Run (31/12 Milano) . Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.
 
SENSIBILIZZAZIONE - StraSingle, con il patrocinio del Comune di Milano ed Expo 2015, è un momento di aggregazione, ma anche di sensibilizzazione verso una categoria non sempre “privilegiata”, spesso piuttosto penalizzata sul piano economico e che risente della solitudine dei grandi centri urbani. Una categoria a cui Strasingle proporrà un momento di svago, di incontro e di visibilità.
 
Info www.strasingle.it
Tel 02.89952364
Iscriviti alla newsletter
Tags:
singlestrasinglemilanoedizione
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.